ciao Amassidda.
è tutto giusto quello che dici.
L unica cosa su cui non metterei la mano sul fuoco è il fatto che se cambiano i nostri decoder poi risolvono...
Per intercettare le ECM tra CAM NDS e card NDS servono alcuni modelli specifici di decoder. La cosa non funziona su tutti... ecco perché g share non ha attivo tutti i canali HD: per ogni canale HD usano un solo decoder e una sola card. Il problema è che nonostante tutti i soldi che si sono fatti non sono riusciti a procurarsi altri decoder come quelli che già stanno usando. E in più non sono riusciti a rifare la stessa cosa con altri decoder. Oltre a ciò il modello do decoder che stanno usando ora, anche a recuperarne degli altri uguali, hanno il firmware differente.
L unica cosa è che chi ne sa di NDS riesca ad intercettare le ECM usando anche gli altri modelli di decoder e riesca a farlo anche se cielo manda gli aggiornamenti ota del firmware.
Cmq stai sereno che s*y non ha assolutamente bisogno di leggere questo tipo di thread per sapere quale sia la situazione attuale. Contro lo share investe tanti euro ed ha programmatori apposta che si fingono payserver o simili proprio per intercettare anche le cose non pubbliche.
Gshare apriva con schede 0919 che di vecchio tipo con richiesta pin che al tempo era 0000000000000 si aveva visione HD e loro hanno introdotto quel ins di richiesta.
Se gshare stesse usando il metodo di cui noi due stiamo parlando gli HD di cielo sarebbero aperti ancora oggi
Se hai tutto a casa guarda che ogni tipo di deco sputa la 50
Basta usare la 7E per decryptare e hai CW finale
Cmq io qua non ho paura che cielo legga le cosa ma che la cosa verrà sparlate nel modo tale che ci metterà difficoltà a tutti
io non uso g-share ma da quello che avevo letto gli HD sono aperti da 9cd e basta... cmq anche i primi di ottobre avevano messo in chiaro gli HD con 9cd su protocollo cccam. in quel caso non so se fossero ECM estratte da decoder originale, o se lo erano avevano comunque tutti i canali aperti, quindi un decoder e una card per ogni canale... ma io penso più probabile fosse stata una emulazione parziale della CAM NDS... gli HD con cccam sono ancora aperti perché ogni tanto ricevo dei frammenti di ecm da cache lontanissima.
Tanti sento che si stanno spostando su IPTV, però io dubito che la qualità degli HD su IPTV sia la stessa di un bitrate da DVB-S2.
ma voi pensate che i pay server....sono in possesso di 20.30.50.100card?ma credete a queste minchiate,all ora e stato babbo natale a sperimentare la beata OSCAM
ma voi pensate che i pay server....sono in possesso di 20.30.50.100card?ma credete a queste minchiate,all ora e stato babbo natale a sperimentare la beata OSCAM
Ce chi lo fa per hobby, ce chi lo fa per soldi, ce chi lo compro per risparmiare qualche soldino sul abo* ufficiale !
Io anche ero crittico sul riguardo del IPTV! Invece sono contetissimo ora, ho trovato ad uno che mi passa piu di 40 Canali in HD, compresso PF e pure PF Hot*c , in HD naturalmente ! in ottima qualità ed vedo pure mediaset che prima nn lo potevo guardare perche nn vivo in italia.
Tanto male questo IPTV nn e, e il mio dream lo posso usare uguale ancora
Ce chi lo fa per hobby, ce chi lo fa per soldi, ce chi lo compro per risparmiare qualche soldino sul abo* ufficiale !
Io anche ero crittico sul riguardo del IPTV! Invece sono contetissimo ora, ho trovato ad uno che mi passa piu di 40 Canali in HD, compresso PF e pure PF Hot*c , in HD naturalmente ! in ottima qualità ed vedo pure mediaset che prima nn lo potevo guardare perche nn vivo in italia.
Tanto male questo IPTV nn e, e il mio dream lo posso usare uguale ancora
Ma io mi chiedo...perché il canguro tiene questa politica del mordi e fuggi, come mai adotta soluzione tecniche (introduzione di nuova len) transitorie ma non affonda mai il colpo decisivo? del resto gli basterebbe poco per chiudere tutto...invece gioca ancora come il gatto fa con il topo...interessi nascosti oppure il cs gli "serve" come pubblicità "gratuita" per attirare a se ancora altri clienti?
Ma io mi chiedo...perché il canguro tiene questa politica del mordi e fuggi, come mai adotta soluzione tecniche (introduzione di nuova len) transitorie ma non affonda mai il colpo decisivo? del resto gli basterebbe poco per chiudere tutto...invece gioca ancora come il gatto fa con il topo...interessi nascosti oppure il cs gli "serve" come pubblicità "gratuita" per attirare a se ancora altri clienti?
Le schede sky principalmente le trovi dentro al decoder originale a marchio Mediaset Premium, a volte anche dentro ai decoder senza fessura per la scheda... se tu lo butti per terra spaccandolo e ci guaedi dentro, a volte durante il processo produttivo ci lasciano dentro una scheda sky. Pero a volte anche la stessa Sky produce delle schede, però non servono a molto, allora la gente le butta... Pero puoi chiedere qui se qualcuno te la spedisce una.... Sicuramente te la regala, visto che a noi non servono e che noi non le paghiamo. Io purtroppo la mia scheda sky non te la posso dare perché l ho già spedita e regalata ad uno che ieri me l ha chiesta..... Però gli ho detto che continuerò a pagare l abbonamento.
Ma ancora non hanno trovato la soluzione per i classici errori che si verificano? E tutti quelli che fanno share come fanno allora? Non si brucia la scheda anche a loro?
Ma ancora non hanno trovato la soluzione per i classici errori che si verificano? E tutti quelli che fanno share come fanno allora? Non si brucia la scheda anche a loro?