Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Dear all,

I regret to announce that it looks like NewCS team is no longer active. The following was posted on their forum, by someone who seemed to be talking in their name:

QUOTE:
" Forum • Login
Postby crozac » Sat Oct 17, 2009 11:41 am
You are not aware how much time and effort is needed for such fix. It is not few seconds but hours of code analysis and a lot of luck.
And one very important note to all: Newcs development team does not exists anymore, project is dead.
Zac

Cari tutti,

Mi dispiace di annunciare che sembra team newcs non è più attivo. Il seguente è stato postato sul loro forum, da qualcuno che sembrava di essere a parlare in loro nome:

QUOTE:
"Forum • Login
Postby crozac »sab 17 ottobre 2009 11:41
Non siete a conoscenza di quanto tempo e lo sforzo è necessario per risolvere questo tipo. Non è pochi secondi, ma ore di analisi del codice e un sacco di fortuna.
E una nota molto importante per tutti: team di sviluppo newcs non esiste più, il progetto è morto.
Zac

io penso che e finita con sky cs raga come la :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:vedeti voi

Dear all,

E una nota molto importante per tutti: team di sviluppo newcs non esiste più, il progetto è morto.
Zac

io penso che e finita con sky cs raga come la :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:vedeti voi

Io lo considero un annuncio di un gioco a carte coperte.
Tradotto: si gioca con le stesse carte.

ma secondo me è un trucco
per spillare soldi
ai produttori di decoder linux
vedrete che si metteranno d'accordo
si pure io penso una cosa del genere quardo io penso che nn possono costringere a usare hardware che dicono loro secondo me la ce qualcosa sotto poi bo io so solo chi ca ce nu scuru

puru ca ce nu scuru Seppe !! E duva sini .... ciaooo

ragazzi state calmi, il mio guru sta lavorando come un dannato é mi ha anche assicurato che in un non lontano futuro ci viene tornata la luce....... spero........

io a questo gli schiafferei un Dreambox 800 un Azbox e un Abocm in faccia....
che faccia di ca**** che ha:OO:OO:OO

IMG Removed

:hell:helluna dbox2 e una dreambox 7020 che so bei grossi per ultimo:hell:hell

confidiamo nel tuo guru !!! :emoticon-0103-cool:

io invece lo metterei al posto della parabolica con due LNB in mano é lo rifarei entrare soltanto quando o di nuovo il segnale. minimo al 99%.....quindi resta fuori.......... non ho aggettivi per descrivire la faccia di sto individuo......... da un amico o sentito che anche tutti i canali turchi sono oscurati..........

io a questo gli schiafferei un Dreambox 800 un Azbox e un Abocm in faccia....
che faccia di ca**** che ha:OO:OO:OO

IMG Removed

al suo amico lo prenderei a Tivusat Decoder.....:hell:hell:hell

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben