Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Caro Indo
Si certamente ma penso di sapere cio´che scrivo non sono un principiante !!!

Un MOderatore a dei compiti ben specificati ed se tiene oportuno dire la sua da lui si aspetta una ben precisa dichiarazione e non cio´che a fatto lui !!!

ciao
Sky ha messo le chiavi a 14 e con un emu non si fa per adesso niente
speriamo bene
ciao Numen

alfredo 1
Abgegebene Danke: 0
Dai dati riportati sopra mi da da pensare quale fosse il tuo scopo all`interno di questo Forum.
Nei tuoi commenti non si leggono altro che critiche nei confronti dei forumisti incluso Moderatorei e Amministratori,
mi sono riletto tuti i tuoi interventi sul DEB, Non ho trovato nulla di costruttivo.
Sei reggistrato da due anni senza aver partecipato mai a una discussione tranne l`ultima, ma sei qui per rompere?
Riguardo l`uso che fa lo Cheff del suo portale credo che ognuno si prende le sue responsabilità senza che tu gle lo venga a ricordare.
Che te ne frega la vendita di Cloni o non Cloni? Mi fa pensare se tu non sia il clone di qualcunaltro.
Al riferimento delle tue capacità mi pare che lo hai fatto notare in più argomenti,
con il risultato che qui nessuno ancora abbia magari una sola volta letto qualcosa di costruttivo.
Ti ritieni uno che conosce la materia, con il risultato che vai vagabondando per afferare le ultime notizie.
Ti invito a risparmiarci la tua retorica riguardo le usanze diquesto Forum.
Spero che ti sia fatto anche un bigletto di ritorno perchè
qui hai rotto abbastanza.

be hai tirato tante conclusioni ma non ne hai azzeccata neanche una.
nella tua fantasia pero`non hai ti sei chiesto se per caso dopo 2 anni di registrazioni mi faccio sentire solo ora. be allora perche`non ti sei chiesto se per caso non sono una spia s*y. tutto e`possibile.
ma sai che te dico condinua apiangiucolare allora .
ma che pensi che se arivo alla soluzione te la dica qui in questo lido?
ma non hai capito che mi stavo divertendo un po.

ricordati che siamo in demograzia se a qualcuno un tema non piace legge e passa avanti . fin quando non ci sono offese tutto e`legale
continuate adesso voi a piagicolare . tanto qui non ottengo niente
gnah gnah gnahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

be hai tirato tante conclusioni ma non ne hai azzeccata neanche una.
nella tua fantasia pero`non hai ti sei chiesto se per caso dopo 2 anni di registrazioni mi faccio sentire solo ora. be allora perche`non ti sei chiesto se per caso non sono una spia s*y. tutto e`possibile.
ma sai che te dico condinua apiangiucolare allora .
ma che pensi che se arivo alla soluzione te la dica qui in questo lido?
ma non hai capito che mi stavo divertendo un po.

ricordati che siamo in demograzia se a qualcuno un tema non piace legge e passa avanti . fin quando non ci sono offese tutto e`legale
continuate adesso voi a piagicolare . tanto qui non ottengo niente
gnah gnah gnahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sai io penso che tu qua nn sei nel forum giusto
poi una spia die sky nn farebbe dei frasi cosi deficenti.scusa ma

be allora perche`non ti sei chiesto se per caso non sono una spia s*y. tutto e`possibile.

forte:emoticon-0165-muscl come battuta :agree:

Per coloro che riguardo a quello che o scritto in precedenza si vogliono Informare ecco un articolo che spiega pinamente e detagliato cio´che fu deciso

Per coloro che riguardo a quello che o scritto in precedenza si vogliono Informare ecco un articolo che spiega pinamente e detagliato cio´che fu deciso

lo sappiamo tutti che non possono imporre il loro decoder perchè cosi ammazzano il libero mercato e quindi tutte le aziende che li producono, ma intanto lo ha fatto e nessuno sta facendo niente, quindi tra il non lo puo' fare e lo ha fatto non cambia la situazione attuale.

sai io penso che tu qua nn sei nel forum giusto
poi una spia die sky nn farebbe dei frasi cosi deficenti.scusa ma

be allora perche`non ti sei chiesto se per caso non sono una spia s*y. tutto e`possibile.

forte:emoticon-0165-muscl come battuta :agree:

ma allora non hai capito che le frasi deficienti sono fatte di proposito per i bambini piagiucoloni.

ricordati che siamo in demograzia se a qualcuno un tema non piace legge e passa avanti .

Ti ho toccato proprio dove non pensavi vero:089:

hai scritto (se a qualcuno un tema non piace legge e passa avanti .)
Non sai quello che scrivi, ti contradici tu stesso.
Povero illuso

Ti ho toccato proprio dove non pensavi vero:089:

hai scritto (se a qualcuno un tema non piace legge e passa avanti .)
Non sai quello che scrivi, ti contradici tu stesso.
Povero illuso

ultima risposta parla e piangiucula da solo . non mi servi di certo tu per avere luce

ora replica quando vuoi buio aiuto buio aiuto
adesso vado a pigiar il tasto ignora e se finisce qui visto quando conti?
hahahahhahahahahahahah
poi vedi dove mi becchi
hahahahahahahhahahahahahaah

mamma mia su tutti i forum si leggono sempre le stesse infantili diatribe tra poveri..... :agree:

per chi si vuole consolare conla nuova cccam
[nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=-MUZL5MVl6U[/nomedia]

Ragazzi, per favore un po di rispetto,non siamo mica all'asilo nido.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben