Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

ou ma che ca..o sta succedento qua. non ci sto capendo piu niende.
da quando sky ci ha lasciata all buio, questa sezione sta divendado un bordello... dove e rimasta tutta quell armonia che cera 3 settimane fa..
si parlava, scherzava,
e rideva senza nessun insulto e adesso ogni secondo post qua e solo a scopo di offendere l'altro....
non capisco perche i mods non intervengono con il pugno duro...
da quando sky a chiuso abbiamo guadagnato tanti nuovi udenti, l'unica cosa che mi lasci un po scettico e, sono qua per far parte di questo gruppo o solo a scopo di sapere come dare luce a sky e poi scomparire...
non voglio offendere nessun nuovo udente, anzi sono molto contento che siete qua a far parte di questo gruppo e spero che rimanete con noi anche quando rintornera la luce....perche piu siamo meglio e..
ragazzi dobbiamo solo aspetare e basta e se ci dovrebbe essere una soluzione, cobra, indo , piele e gianni ce lo faranno sapere... fidatevi di loro perche sono molto bravi e vi aiutano quando possono..
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Perfavore cerciamo di essere costruttivi e non usiamo questo spazio per il nostro nervosismo.Cerciamo di tornare ad aiutarci a portare luce nelle nostre case.(Grazie savio sei stato un attimo prima di me;-)
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

o ragazzi quardate che non e`successo niente qui si scherza e si ride come prima.....:hell:hell:hell
magari qualcuno la prende male e si arrabbia perche ancora non e uscito niente......e anche da capire!!!!!!!
e adesso che gli dico ai clienti????? e cosi si perdono le staffe....:hell
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Cobra xx non so a chi ti riferisci sai parlando plurale si capisce anche male ..

comunque di certo non sarei io il tiupo di avere paura dei clienti se mi conosci bene

e sai anche bene che ho molte soluzioni per poterli fare stare anche boni
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: SKY Italia al buio/dunkel

ma basata ragazzi stiamo diventando il forum delle barzellette ma basta penso che stiamo dannegiando la nomina di questo board continuando cosi e un peccato ragazzi calmiamoci alfre basta ormai la situazione nn si migliora cosi ti capiscoe su tante cose hai raggione ma falli parlare a chi rompe e nn damoci piu corda che gia sta passare la voglia di venire a leggere questo treahd
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Non sei l`unico che hai ricevuto il messaggio, l`ho avuto pure io come lo avranno tutti.
percui niente di personale.

Indo scusa ma mi sto fascendo il culo in test ci sto perdendo il sonno . poi ariva uno di quelli e ti dice che ho scoperto acqua calda .

comunque se mi permetti ora dico io la mia e tiro le conclusione dal lavoro svolto e della mia esperienza
lan oscam e`un progetto che alunga strda va . ma per ora sta servendo solo a fare il gioco dei padroni .
tutti concentrati alla oscam cosi non rompono per un po essendo impegnati .
I risultati della oscam confermano che solo gli 800 e 8000 hanno risposto hai comanmdi ma male e sempre nero . il cio confermerebbe il gioco .cioe che anche se si ariva chi ha un 500 o un inet se attacca a l tubo .
e la dreambox ottine quello che vuole la vendita dei suo progetto 800 e 8000.
ecco perche non esce la cccam .
so anche che un adetto ai lavori oggi aveva un incotro per chiarimenti conla dream quindi se la mazzetta corisponde forse si avranno novita`.
e per concludere bisogna chje ci spostiamo in slovenia per avere luce

ops scusatemi se me scappato anche questo nuovo idizio . ma mi pinciu la lingua no baccalaro
ops pardon no balataro
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Ecco un piccolo aggiornamento che fa ben sperare sul lavoro che si sta dedicando alla prossima CCcam che si trova in cantiere ( 2.1.3 )

È stato accettato che i box skifo siano stati aggiornati con un file che supportano la LEN 94 e non superioriore.
Una LEN superiore significherebbe cambiare 4 milioni di decoder agli abbonati.
La CCcam 2.1.3 è stata gia testata con un risultato di blocchi ogni 2 minuti,
cio non significa che la soluzione sia lontana.
nel frattempo usiamo lo skyfo box .

 
AW: SKY Italia al buio/dunkel




ma questa e un posting come giorni fa ance postato qui
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

quante chiacchiere.....

ma quando vi decidete a fare qualcosa sul serio invece di continuare a postare tutte mozzarelle di bufala....
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Ecco un piccolo aggiornamento che fa ben sperare sul lavoro che si sta dedicando alla prossima CCcam che si trova in cantiere ( 2.1.3 )

Ma non hai visto che è un mio argomento dei giorno scorsi che è stato copiato alla lettera su altri lidi. i risultati sono quelli che conosciamo tutti >>>>>zero<<<<<
sfolglia e vedrai.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: SKY Italia al buio/dunkel

quante chiacchiere.....

ma quando vi decidete a fare qualcosa sul serio invece di continuare a postare tutte mozzarelle di bufala....

stiamo aspettando te .
e volevo aggiungere che questa bufola l´utente la presa nel forum dove stai lavorando te .
se non ti dispiacerebbe i tuoi commenti potresti lasciarli nel tuo team che sta costruento tanto .
noi qui cerchiamo di aragiarci.
adattati come mi sto adattanto io a convivere . non siamo tutti bravi come te .
Mas a proposito non ho visto propio niente di costruttivo nel tuo profilo come puoi pretendere al plurale di postare costruttivo?
lascia un po della tua aroganza da parte ti capisco che i tuoi clienti ti stressano ma non e`colpa del forum . farti na carta araba e li accontenti a metta
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…