Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

ouuuuu ma che siete usciti di testa? calmiamoci Indo anche tu . anzi se mi contatti in privato te li do io la fix per la occam sia per la 0919 che la 93b .
pero` voglio aggiungere che non te ne fai o ve ne fate niente.puoi provarla solo al pc e solo in locale . la oscam non chara vi spiego il perche`

e`un lettore la oscam

ci monti tipo scam o newcam etc

la cccam ha il newcs integrato
e dato che newcs nn vieni piu sviluppato ce la prendiamo in culo
pero ora arriva il bello
oscam vuol dire open source cam
open source vuol dire un sacco di sviluppatori perche la sorgente e publica
e li che battera` il ferro

comunque io giorni indietro vi avevo dato un idizio che nessuno di voi se preoccupato di controllare
eccolo qui
https://www.digital-eliteboard.com/threads/62831
si tratta della sorgente

quindi in futuro credo che da qui si ricomincia ma ci vorra molto tempo

ciao
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

mi sto propio divertendo a leggere i vostri Post:hell:hell:hell:hell:hell
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

qua nessuno la prende sul serio mi sa che rimarremo per tempo al buio
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

non e`questione di buio e non buio....
io vedo benissimo lo SK* sul Sk*box....cosi`credo per gli altri che hanno Abo e Decoder SK*:hell:hell:hell
vi devo dire la verita`????
mi sembra che lo avevo gia scritto....hanno fatto benissimo a fare questa manovra cosi`i tanto che si credono cervelloni del Sat se la prendono in quel posto...specialmente per quella tipologia di gente che passava SK* a 5€ al mese.....
credo che abbia detto tutto...e secondo voi era bello cosi????
qualcosa uscira`...ma non sara`da tutti fare quello che fin`ora sapevano fare anche i bambini....spero che avete capito il concetto:hell:hell

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

sperate....sperate....:emoticon-0103-cool::emoticon-0103-cool:
per intanto sono gia 2 settimane che non si fa CS....e quanto tempo ancora deve passare...auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:smoke::smoke::smoke::smoke:
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

@rik e gian!!!Devi cambiare spacciatore,non vedi che ti da roba AVARIATA???Tu gia si ++++,mo ti devi solo ricoverare!!!!!!!!

@Amico cobraxx a me si e rotto lo skifobox!!!Scherzi a parte non lo sono mai stato abbonato sky,pero ti copio alla grande per l'ultima osservazzione!!

PS:Ho mandato a prendere card jazira dal 1 all 8 su hotbird!!!Allemo un po di calcio lo vedo la!!!E forza NAPOLI!!!!!

Cordialissimi saluti
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

o ragazzi...ho riaperto il post con la speranza che eravamo tutti d`accordo che non fossimo andati fuori binari....
gli insulti magari gli facciamo in privato,
altrimenti sono costretto a chiudere il POST...:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben