Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Rag,mi scuso, ma quando hai a che fare con la demenza,ti escono dall'anima certe affermazioni!!!Finisco qui!!!

Cordiali saluti by nudos
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Raga basta mi so rotto nn ne voglio sapere piu vafanculo alla cccam oscam dream linux e tutto il cs.
quando arriva mandatemi un pm lol
nel frattempo mi trovate qui basta basta basta
Link veralten (gelöscht)
e che cazzo mi guardo sky deu e la rai e buonanotte
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

x favore .....

mi direste come installare la OSCAM SU LINUX :::::: :(:(:(


il comando x favore
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Scusate una domanda, cio un paesano che fa come cliente, e quello che fa come server gli a detto che per domenica si accendono le luci, e skyfo andra anche meglio di prima. voi che ne dite e possibile?
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

io penso che sono cazzate . stasera un amico ma telefonato dicendo che in un paese vicino vedono ma soono solo info per informarsi .

un gruppo di persone invece che si trova al buio ha telefonato il suo server chiedendo spiegazioni perche`sono al buio .
risposta ha staccato lui il server perche`hanno arestato12 persone per lo scharing.
naturalmente era solo una scusa per fare stare boni i clienti
.
signori cicci esce ma non per tutti questa e`la sacra verita`
chi si da da fare e capire si ma pappa pronta e`finita .
andiamo a lavorare gente come dice lippi
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
be io personalmente faccio solo CS con mio fratello. be ci o provato a farlo per 2 giorni finche anno spento le luci. be uguale. be poi questo tipo che fa da server no gli a nemmeno spiegato quale e il problema perche no si vede. wediamo se domenica al mio paesano attacano la luce, i questo caso ve lo faro sapere, ma secondo me sto tizzio che fa da server passera sicuramente qualche guaio, con tutti i clienti che aspettano, e qui ti do ragionissimo andate a lavorare che li i sordi almeno ce li sudiamo onestamente. be se la cicci esce e no per tutti, ci worra poco per farla diventare per tutti credimi. niente e impossibile, basta sapere dove cercare, i
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Cerchiamo di essere un po sinceri con noi stessi,:agree:
Alla fine quello che si aspetta e qualcosa che fa girare il CS.
Perche se i DMbox servono solo per leggere, ci facciamo due risate.
che ce ne facciamo delle OSCAM se non rigirano e hanno bisogno dell`accopiamento cccam che non vanno.

Si sono state scritte cose di tutti i colori, ma la verità è una sola.
Sia noi del DEB e anche tutti i sat forum in giro sparsi per il Web dipendiamo da coloro che lavorono dietro le quinte a porte chiuse.
Certo una volta uscita la soluzione poi ci incomiciamo a giocare facendo quelle piccole modifiche che servono alle nostre abbitudini,
Ma la materia prima deve venire dall`aldila percui il miracolo non è all`interno dei vari siti ma bensi altrove.
Speriamo che il Guro come diceva oggi Cobraxx non abbia fatto un patto con la China, altrimenti bisogna che ci abbituiamo ad avere due box uno sopra l`altro.
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

posso assicurarti che l'unica cosa che mi manca è la comodità di avere la visione anche in camera da letto, del resto mia figlia mi scassa le ball e che fai non l'accontenti ??

di pagare il multivis*on non ci penso neanche lontanamente, già gli dò troppi soldi, non gli dò neanche un centesimo in più....
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io sono molto sincero con me stesso.... del cs per come é adesso non mi interessa, mi interessa peró mettere i 77 euro che spendo al mese per l´abbo a sky nel decoder che + mi soddisfa, la 3 c non mi interessa visto che ho un cubarevo , mi interessa che la dgs o chi per lei mi permetta di non dover mettere in cantina quel gioiellino che ho tra le mani. Se poi posso vedermi l´abbo anche in camera da letto o in cameretta dei bimbi .... ben venga ma del cs inteso come ..... schiaccia tasto verde poi blu e vai a scaricarti la emu che preferisci,metti f: blablabla cucu e fai vedere l´abbo a chi vuoi.... no, va bene quello che hanno fatto.
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

we scusa se ho dato idizio . ma sau che ti dico 2 cose . prenditi meglio le idiozie che stanno scrivento certi qui . seconda cosa vai a quel paese . diu certo non mi servi tu per andare avanti.
Minchia come sei fenomeno tu . lo so come stai lavorando ti seguo anche su altri forum . stai sperando che ti fannoi la pappa pronta . be allora ti aggiungo informati chi sono io prima di attaccare .e ti ricordo che fin ora dove sono arivato iuo gli altri sono arivati sempre alla fine dei giochi . e la fine dei giochi ha portato queste conseguenze .

unica consolazione che gli user non la pensano tutti come te . esempio piu sotto indo ha visto come sugerimento la cosa e lo ha anche condiviso.

mi devono cascar le dita se se do un idizio o suggerimento in questo forum da ora in poi
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

cobra ma chi cazzo me la fa fare. ti cadono le palle quando la mattina ti svegli vieni a dare un occhita e trovi un co++++ che ti attacca per gelosia o solo perche`i clienti lo stanno stressando.
ma quante idoezie abbiamo letto eandato avanti e un coglione del genere ti attacca per un sugerimento dove adesso sene vuole anche fare padrone .

cobra basta la centrale sta a monaco io non ti do piu´i codici
hahahahahahahahahah
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben