Ciao a tutti, sono nuovo del forum e subito ho una domanda a cui non trovo risposta, spero mi aiuterete a risolvere.
Io ho in casa due ricevitori, un Dm800se e un Vu+Ultimo, entrambi con cccam 2.2.1.
Al momento ho tre schede regolari, due nel dm800 e una nel Vu+, vorrei che il dream condividesse le sue due col Vu+ e a sua volta il Vu+ condividesse la sua col Dream, in modo da usarle tutte e tre nei due ricevitori.
La cccam.cfg del dream è impostata così:
C: 192.168.1.100 12001 user1 pass1 yes
F: user2 pass2
quella del Vu+ così:
C: 192.168.1.200 12000 user2 pass2 yes
F: user1 pass1
Ovviamente le porte del router sono aperte e indirizzate ai due ricevitori, però col Vu+ posso usufruire di tutte e tre le schede, mentre il dream utilizza solo le due che ha negli slot, ma non usa quella del Vu+
Dove sbaglio, cosa posso controllare per capire dove stà l'errore?
Grazie
Io ho in casa due ricevitori, un Dm800se e un Vu+Ultimo, entrambi con cccam 2.2.1.
Al momento ho tre schede regolari, due nel dm800 e una nel Vu+, vorrei che il dream condividesse le sue due col Vu+ e a sua volta il Vu+ condividesse la sua col Dream, in modo da usarle tutte e tre nei due ricevitori.
La cccam.cfg del dream è impostata così:
C: 192.168.1.100 12001 user1 pass1 yes
F: user2 pass2
quella del Vu+ così:
C: 192.168.1.200 12000 user2 pass2 yes
F: user1 pass1
Ovviamente le porte del router sono aperte e indirizzate ai due ricevitori, però col Vu+ posso usufruire di tutte e tre le schede, mentre il dream utilizza solo le due che ha negli slot, ma non usa quella del Vu+
Dove sbaglio, cosa posso controllare per capire dove stà l'errore?
Grazie