Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info senza parabola

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
salve ragazzi,un info:un mio parente non a la possibilita`di montare la parabola,perche dove abita non glielom permettono,riceve via cavo rai 1,2,3,piu tutti i tedechi,pensate che con un decoder via cavo possa avere la possibilita`di ricevere mediaset oppure altro come cielo it od altro,e come fare per le frequenze se potete aiutarmi,,vi ringrazio.
 
AW: senza parabola

ciao jocker,

sky it no, ma per la mediaset ce unitymedia che trasmette anche la mediaset. Guarda
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: senza parabola

Guarda se il tuo parente si trova in italia é un suo diritto mettere la parabola che sia in condominio ecc un diritto personale costituzionalmente tutelato, diritto all informazione che in nessun caso puo essere limitato tanto é vero che anche se vi fosse una parabola centralizzata potrebbe pretendere di avere una parabola propria. Se a qualcuno interessa posso postare materiale a riguardo comprese sentenze della corte cost la legge degli anni 40 che prevede tale diritto e le implicazioni che riconosce la nuova legge 2012 sul condominio. Se l amministratote gli ha negato di mettere la parabola si puo fare una richiesta al giudice di pace che consenta l autorizzazione a mettere la parabola. P.s. tale autorizzazione non servirebbe nemmeno eh io consiglio ai miei clienti sia che lo facciano in casa loro che negli spazi condominiali di installare la parabola (usando la cosa comune sempre peró nel rispetto degli altri e non limitando i diritti altrui) e poi aspettare che sia il condominio a citare .

Detto questo chi vuole una consulenza gratuita sul forum ib materia puo contattarmi in p.m.
 
Zurück
Oben