Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema DM 500

luckyxx

Newbie
Registriert
26. Juni 2010
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao Ragazzi... x favore.. è da un mese che ho due dm500 a casa x impostarmi il share s*y ma davvero non ne sono capace... mi han "montato" anche il software buono ma niente da fare... (mi ricordo che ai t*mpi dei GOLDONBo* "ero un genio")....

X FAVORE... Aiutatemi con qualche guida x caricare i programmi e impostare le reti..

Troppo Gentili... GRAZIE
 
AW: Problema DM 500

Per primo devi controlare se hai una 93b o 0919, la 0919 puoi mettere diretamente nel slot interno altrimenti dovresti usare un bloccer perché rischi di fare frittura con la 93b.
Come Cam devi mettere il Oscam/CCcam2.1.3 sulla serverbox e sulla clientbox installi solo il CCcam2.1.3.
Sulla serverbox devi mettere nella CCcam Config. una F Line e nella clientbox nella CCcam config.una C line con l'Ip,port e il user passwort che hai messo nella F line della Serverbox.(se comprendi il tedesco vai leggere qua Link Removed
 
AW: Problema DM 500

e se non va,devi darci piu informazioni come per esempio:
-che cosa hai provato fare
-che scheda che hai
-che imagine che è instalato
-con che cam che stai provando
-origine dei problemi
e vedrai che sicuro riceverai piu veloce risposte che ti permetterano di raggiungere il tuo obiettivo;-)
 
AW: Problema DM 500

Sei molto gentile ma sono gia in chiaro:340: (anche a me è stato aiudato al inizio e cosi è un piacere aiutare a i altri per me, e spero che lo farai anche tu:emoticon-0105-wink:)
 
AW: Problema DM 500

-che cosa hai provato fare : Niente di che...
-che scheda che hai: come vedo la serie della tessera?? quel buon figlio di pu.. che mi ha venduto i due dec. senza poi aiutarmi mi ha venduto anche il blocker, tanto x farmi spendere altri soldi
-che imagine che è instalato: l'immagine montata e .. una con sfondo blu e scritta gialla.. "gemini" puo' essere'?
Vorrei capire con che opzione lo collego al pc e gli carico una seria lista canali... Grazie
 
AW: Problema DM 500

sarei più cauto prima di mandare a quel paese qualcuno.
Dalle tue spiegazzioni, ti ha venduto 2 decoder gia pronti all`uso, con Gemini sopra.
riconoscere una 0919 e una 93B.
controlla il numero di serie se incomincia con 001, se si hai una 0919 che puoi usarla senza che il box la bruci, se invece non incomincia con 001 allora hai una 93b e ti serve un blocker oppure fai la modifica che ti costa 2€.
fai comunicare il box con il ruter e vedrai che funziona tutto.
come fare >> premi Link veralten (gelöscht)
 
AW: Problema DM 500

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

0002 xxxx xxxx xxxx
e comunque il blocker lo ho... come posso ora... lo attacco diretto al cavo di rete al pc e gli mando la lista canali... x mandarglela come faccio? con che programma? e da dv trovo la lista'?.... Grazie e scusami dell'ignoranza :D
 
Zurück
Oben