Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

PILU a non finire su SIRUS

Nobody is reading this thread right now.
Re: AW: PILU a non finire su SIRUS

cosa intendi x "PG"

AW: Re: AW: PILU a non finire su SIRUS

cosa intendi x "PG"
PG é il nome del programma che viene caricato dopo che metti la frequenza sopra citata ma dopo che ci vai su si apre "Hustler TV"! Che ne so magari PG vuol dire:"Porco Guardone" oppure "Pelo Gratis" o "Prendi & Gusta" o Pompa & Godi!!!! L'importante é che si vede no? Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :wacko1: :dance3: :good:

Zagor44!:diablo:

PG vuol dire:"Porco Guardone" oppure "Pelo Gratis" o "Prendi & Gusta" o Pompa & Godi!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :wacko1: :dance3: :good:

Zagor44!:diablo:

Azzoooo ,lo dicevo io che hai dele doti nascoste,
Esperto in :kez_03: PILU :363:

Azzoooo ,lo dicevo io che hai dele doti nascoste,
Esperto in :kez_03: PILU :363:

Amicone mio a volte ci vuole fantasia anche nell'interpretare delle lettere ed io modestamente ne ho tanta !!!!! :wacko1::read: Buonanotte amicone domattina ricomincio a lavorare finalmente!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!:hell

Zagor44!
:diablo:

Amicone domattina ricomincio a lavorare finalmente!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!:hell

Zagor44!
:diablo:

Era ora :good:
Scusa , adesso i BAGNI chi li aggiusta:OO
Sono contento per te amico mio che finalmente torni al tuo posto di lavoro e magari essendo più tranquillo ci sentiamo :telephone:

Re: AW: PILU a non finire su SIRUS

Finalmente riesco a vedere sirius purtroppo solo la parte che riguarda le frequenze 12108 mentre la parte che riguarda le frequenze 12070 penso manchino le fragoline e sinceramente non so quale mettere.

Finalmente riesco a vedere sirius purtroppo solo la parte che riguarda le frequenze 12108 mentre la parte che riguarda le frequenze 12070 penso manchino le fragoline e sinceramente non so quale mettere.

Prendi ultimo fw di iltv sicuramente ci sono gia dentro.
Altrimenti vedi Link Removed

AW: Re: PILU a non finire su SIRUS

Grazie fatto
puoi consigliarmi qualche altro satellite interessante???

Scusa la battuta ma quello che ti consiglio è:

Facci una bella cornice al tuo Edision, ormai quello che ha dato ha dato,
mandalo in pensione

Con un piccolo Dreambox e un buon server ti basta solo Hotbird per avere tutto.

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…