Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

PILU a non finire su SIRUS

Nobody is reading this thread right now.
Re: AW: PILU a non finire su SIRUS

Ti do due frequenze:

12070 H 27500 3/4 >-----> ENTER-FILM, INTER+, ENTER + qualche altro canale libero!

Canali che trasmettono in "Cryptworks"
12108 H 27500 5/6 >-----> ROMANTICA 1+2, PB ma quello che trasmette programmi HARD 24 su 24 é questo qui: "PG"
Basta mettere le key attuali ed é aperto! Io é piú di un anno che ce l'ho e non ho mai aggiornato le key! Buon divertimento!

Zagor44!:diablo:
cosa intendi x "PG"

AW: Re: AW: PILU a non finire su SIRUS

cosa intendi x "PG"
PG é il nome del programma che viene caricato dopo che metti la frequenza sopra citata ma dopo che ci vai su si apre "Hustler TV"! Che ne so magari PG vuol dire:"Porco Guardone" oppure "Pelo Gratis" o "Prendi & Gusta" o Pompa & Godi!!!! L'importante é che si vede no? Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :wacko1: :dance3: :good:

PG vuol dire:"Porco Guardone" oppure "Pelo Gratis" o "Prendi & Gusta" o Pompa & Godi!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :wacko1: :dance3: :good:

Azzoooo ,lo dicevo io che hai dele doti nascoste,
Esperto in :kez_03: PILU :363:

Azzoooo ,lo dicevo io che hai dele doti nascoste,
Esperto in :kez_03: PILU :363:

Amicone mio a volte ci vuole fantasia anche nell'interpretare delle lettere ed io modestamente ne ho tanta !!!!! :wacko1::read: Buonanotte amicone domattina ricomincio a lavorare finalmente!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!:hell

Zagor44!
:diablo:

Amicone domattina ricomincio a lavorare finalmente!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!:hell

Zagor44!
:diablo:

Era ora :good:
Scusa , adesso i BAGNI chi li aggiusta:OO
Sono contento per te amico mio che finalmente torni al tuo posto di lavoro e magari essendo più tranquillo ci sentiamo :telephone:

Re: AW: PILU a non finire su SIRUS

Ti do due frequenze:

12070 H 27500 3/4 >-----> ENTER-FILM, INTER+, ENTER + qualche altro canale libero!

Canali che trasmettono in "Cryptworks"
12108 H 27500 5/6 >-----> ROMANTICA 1+2, PB ma quello che trasmette programmi HARD 24 su 24 é questo qui: "PG"
Basta mettere le key attuali ed é aperto! Io é piú di un anno che ce l'ho e non ho mai aggiornato le key! Buon divertimento!

Finalmente riesco a vedere sirius purtroppo solo la parte che riguarda le frequenze 12108 mentre la parte che riguarda le frequenze 12070 penso manchino le fragoline e sinceramente non so quale mettere.

AW: Re: PILU a non finire su SIRUS

Grazie fatto
puoi consigliarmi qualche altro satellite interessante???

Scusa la battuta ma quello che ti consiglio è:

Facci una bella cornice al tuo Edision, ormai quello che ha dato ha dato,
mandalo in pensione

Con un piccolo Dreambox e un buon server ti basta solo Hotbird per avere tutto.

Zurück
Oben