Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

per riflettere!!!!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: per riflettere!!!!

Grazie a gente come Indo,Pirlo,Azk(ex cobraxx),salvio,dome ,Enzo,Alberto7,Alfredo,VirtualDj o Italia198311 e cresciuto il nostro board e questo anche senza che si scurase il tv nostrano, loro hanno saputo che cosa che serve e hanno messo tutto il anima per la seziona qua .Invece vuoi lo dite da soli va tutto bene che c'e da scrivere pero se vado vedere in altri board non sembra tutto apposto e anche il arggomento che il tv nostrano puo distruggiere le nostre schiede quando vuole non mi lascia molto tranquilo.
Un altro fatto è che barecchi di questi nomi su non ci sono piu qua,possiamo fre come dici tu SOnic ci fregiamo e aspettiamo pero te lo asicuro qua non viene nessuno ti loro cerecare aiuto perché sono gia arrivati in altri spiaci dovi si si occupa di themi anche gia prima che sono passati!
E il fatto che andati tutti giorni leggere i post fa vedere come mai vi serviva 25hore a rispondere qua e anche in che modo.
Io per me mi asoccio a Indo e a me dispiace di essere arrivato a questo punto!
https://www.digital-eliteboard.com/members/65828.html
 
AW: per riflettere!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Hi@tinu1978
certamente con le tue lamentele che il forum non funzia come dovrebbe ti posso anche capire.
ma come diceva sonic ai tempi che la gente aveva problemi si scriveva e si aiutava.
ora siamo arrivati al punto che la gente non ha bisogno perche non ha problemi.
Ma te non puoi dare la colpa ai mod x questo.
mi dispiace per indo che ha buttato la spugna x colpa tua ma ti rendi conto che sei l unico a lamentarti qui.
Se hai dei suggerimenti riguardanti a miglioramento che ben vengano e se vuoi far il mod proponiti ........
 
AW: per riflettere!!!!

cacchio !!! maa che succede qui???
la volete finire grazie!:read::emoticon-0184-tmi:
andate tutti al
per riflettere!!! Avete aperto 2 post per una caxxata del genere.Basta!!!!
 
AW: per riflettere!!!!

Mahh,, sono senza parole...Prima fanno un Thread cosi grande. Poi come si da un suo parere (ke e il nostro diritto, dato ke si sono messi i nomi nostri) scompaiono tutti e si scancellano dal Forum. Non solo e una stupidaggine ma "ein Kindergarten"!!!

CMQ ogni uno e libero di fare cio ke vuole, io in questo Thread o finito. Mi dispiace solo ke prima si apre una conversazione e si dano dei giudizi e poi come si ci risponde di sopra non si parla piu ma si scancella dal forum come niente fosse....Respekt!

Ciao Sonic!
 
AW: per riflettere!!!!

Che questo Thread los trovo un CA**ATA lo chiudiamo!!!!

ASILO ALA GRANDE!!!!!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben