Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

per riflettere!!!!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
T

tinu1978

Guest
Io mi chiedo gia da un bel po di tempo dove che sono i nostri mod?
A me dispiace di vedere che un membro della nostra sezione è in votazione per il "Best Member" e nessuno dei nostri tre mod trova tempo per sostenere lui o anche di scrivere qua una cosa!
A me personalmente sembra quasi che non ci siete,perché se si vede quando che stato l' ultimo commento qua di uno di voi si deve andare un bel po in dietro,in piu mi manca l' interesse da parte vostra (mod) perché ci sono stati temi che andavano spostati e anche messo nella parte importante (esempio:card09cd).
Io mi sto anche chiedendo che obiettivi avete per la nostra seziona Italiana?
Puo' proprio essere che gli unici temi che vanno avanti sono il "totocalcio" e il "satnews" e che temi come "l'errore 9993" non si parla o solo a parte?
Azk tu dicevi non serve tanta conoscenza sulla materia per fare il mod , e hai ragione pero' si vuole cuore per la nostra sezione e anche impegno.
Io non ho scritto per criticare ma per motivare perché a me dispiace di vedere come sta diventando la nostra Bella Seziona Italiana!:emoticon-0106-cryin

 
AW: per riflettere!!!!

Es ist zwar nicht mein Fachgebiet, jedoch müssen andere Bereiche auch auf
kritische Fragen Stellung nehmen. Solange der Ton in Ordnung ist, sollten
auch die Team Mitglieder vom DEB hier ordentlich gegen argumentieren und
nicht sofort schließen. Ohne Kritik wird man nie erfahren was besser
gemacht werden soll. Wenn hier im IT Bereich wenig Präsenz ist von den
Moderatoren, dann sollte man über eine Aufstockung oder der gleichen
nachdenken. Wenn Ihr Vorschläge habt, wie es besser gemacht werden
kann, so gebt eure Vorstellung an die Board Führung weiter. Wir sind selbst
ständig daran bemüht, das DB zu verbessern.
 
AW: per riflettere!!!!

Il mio intervento non vuole essere di critica a nessuno.
Tanto meno vorrei esprimere un giudizzio sui Moderatori per il supporto che hanno dato in passato.
Parlo del passato perchè il presente fa desiderare.
Di eventi c`è ne sono stati dove un contributo da parte del Team sarebbe stato un segnale che qualcuno si occupa del supporto.
Certo il supporto in un Forum come giusto sia lo si aspetta anche dagli USER.
Questo per quello che ho costatato sembra che sia l`unico supporto rimasto.
Con eccezzione di AZK24 non vedo nessuno del TEAM che si occupa di qualcosa.
Eppure da 3 MOD si puo pretendere che ognuno si occupa di qualcosa oh NO?
Qualcuno si ricorda di SONIC e GIANNI? Dove sono?
Magari adesso interveranno ma non per dare supporto.

Mi sono fatto un MAZZO per metter su questo spazzio tutto Italiano,
certo senza l`aiuto di amici non ci sarei riuscito, ma sono stato pronto a mettrmi da parte quando il mio tempo non mi permmetteva più di fare il MOD e dare supporto.

Di ragazzi volenterosi e pieno di spirito ne sono passati da questo forum,
per alcuni mi sono pure impegnato che questi avessero il giusto riconoscimento.
Il vero MOD in questo forum anche se non lo è :
È ALBERTO7 che tutti i giorni da supporto.

Ragazzi vi rifaccio la domanda che ha fatto TINU,
Che intenzione avete? Volete veranente che sia la FINE?

Avete anche insistito che l`area per lo SCAMBIO si chiudesse per paura dei PAY Sever, Ma perchè i MOD che ci sono Ha fare?
Sapete quanti non parlono il Tedesco?
Questo era un motivo per aver movimento sul Forum, poi una cosa tira l`altra.
Invece tutti andiamo nell`area tedesca a scambiare.

Concludendo e per quello che posso costatare vedo che per:

satnews si occupa AZK24.
il Calcio si occupa TINU 1978 + ENZO. Dome.
Supporto Dreambox si occupa Alberto 7.
IL RESTO non so cosa facciano, vedo solo il colore orang.

Nessuno me ne voglia è solo il mio parere.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: per riflettere!!!!

se qualcosa non vi sta bene o volete nuovi Moderatori,
chiedete allo Chef Phantom magari ve ne trova qualcuno in gamba a soddisfare le vostre richieste.
 
AW: per riflettere!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Guarda Azk,io non so perché lo prendi cosi personale,tu sei più meno sempre presente e sei sempre stato un aiuto qua e lo sai anche che ti ho sempre sostestenuto e lo faccio anche adesso pero non ti fa un po rifledere che l'unica reazione viene da te anche se siete in tre??
mi dispiace se ti ho offeso e spero che rimani in Orange;-)
 
AW: per riflettere!!!!

viene da me perche`gli altri due sono assenti ecco il motivo,
quindi ti ripeto ...se hai problemi o non ti piace + chi modera rivolgiti a chi e competente del forum.
 
AW: per riflettere!!!!

wee!!! amici Basta!!!:smoke:

KPBm.jpg
KPBm.jpg
KPBm.jpg
pace_e_bene__architetto__01.png
 
AW: per riflettere!!!!

Ciao,

dato ke si e fatto anke il nome mio, aggiungo un parrere su questo Thread.

Il Problema non sta "adove sono i nostri Mod?" ma ke da quanto SKY IT va alla perfezione sia con Oscam e adesso anke con CCcam (senza Oscam) qui nel Forum Italiano si puo dire ke e morto. Io personalmente non so piu cosa scrivere. E non vi preocupate ke GianniBlaze non e morto neanke, lo sento ogni tanto via Telefono, come sento AZK, e quello ke ci diciamo fra di noi e anke sempre lo stesso "nel forum italiano non ce piu niente da fare". E la verita, quanto ancora cerano i problemi con la Oscam, siamo stati qua ore e ore a scrivere e aiutare altri Member. Intando altre domande ke vengono, sono damande ke se si mette solo il titolo nella ricerca del forum, si trovono tutti i passi da fare, e poi ci sono anke altri Member qui, ke danno anke altri suggerimenti. Se andate a vedere nella sezione CCcam, si trovono ai primi posti Themi di Aprile e poi vengono quelli di Genaio. Della sezione Oscam non ne parliamo propio. Dell Errore 9993, scusa ma se piu di quello ke e scritto qui io personalmente non me so di piu, cosa dovrei o dovremo scrivere? Vabe se volete cominciamo a scrivere cavolate come fanno neli altri Forum cosi difondiamo notizie non vere e forse facciamo un paio di User in piu!?!?!?.

Cmq fatto sta, ke da una parte ai anke ragione. E credimi io vengo quasi ogni giorno sul forum per vedere se qualcuno a scritto qualcosa, ma se le domande vengono risposte cia da tanti altri, ke dobbiamo scrivere la stessa cosa?
Comunque, se volete fare voi i MOD, e pensate ke la sezione Italiana la potete fare meglio, benvenuto, io non cio problema a lasciare il Posto. Avete qualke Idee dove possiamo aiutare? Dateci un cosiglio. Piu di questo non vi posso dire!

@Indo:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Io ti ammiro tanto veramente, ma se perte uno deve essere Mod, solo perke da il massimo come supporto, beh allora non so se ai capito qualcosa di come funziona un Forum. Perke un giorno ke Alberto tizio o caio non dara piu sopporto e poi verra un altro, allora ke facciamo cambiamo Mod ogni 2-3 Mesi!?!?!?
Come detto io lascio il mio posto a un altro se volete, per me non cie nessun Problema!

Ciao Sonic!
 
AW: per riflettere!!!!

C`era da aspettarselo che qualcuno l`avessi preso Male.
Tutto questo mi sembra assurdo dal momento che sono stati fatti dei nomi.
Pertanto visto che non si riesce a raggionare vi saluto e chiederò a Phantom la rimorzione del mio Accunt.
 
AW: per riflettere!!!!

[-SONIC-];1078779 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ti permmetto di dire tutto, ma non di darmi lezzioni come si dirige un Forum oppure come nasce un Forum.
Fatene quello che volete.
Vuoldire che questa partita la vedro fuori dallo stadio.
Buon proseguimento.
 
AW: per riflettere!!!!

Io non so cosa dire die piu.
Perche SONIC con Il suo Post adetto tutto!!

Io sono Ogni giorno qua e quardo cosa cie scritto di nuovo o se posso aiutare o cose varie.

Sono mesi che non si legge neinte die nuovo.
Nenache nella sezion tedesco aiuto piu come prima perche le domante sono sempre les stesse o non ce niente da aiuttare...

finche non combiano qualche cosa.

Sia sky.it/sky.de e che ne so io....il forum rimanera piu calmo.

Se domani fosse buio fossano tutti a gridare e anche noi fossamo a quardeare che ce da fare e a aiutare.

E se volete dei Mods nuovi...Cercateveli e diteci a noi cosi lasciamo il poso al gliartri.

E indo la tu raziano la trovo voll Kindergartenhaft scusa!!
 
AW: per riflettere!!!!

Caro Indo,

non so perke tela prendi cosi a male. Nessuno ti a attacato o simile. Il Fatto sta ke e stato aperto un Thread ke e rivolto diretamente a noi Mod. E ti dico la verita la ideea non e stata male. Ma come poi vedere tu stesso, se noi non guarderemmo ogni giorno nel forum, non avessimo neanke mai risposto su questo thread anzi forse in un paio di mesi, se pensate ke noi non ci siamo. Cmq il fatto sta ke avete detto il vostro parere ke io personalmente accetto, pero non poi subito dire meno vado dal DEB perke ora o risposto io o gianni. Tu volevi sapere dove siamo o perke nn scriviamo, noi ti abbiamo risposto perke.

Come detto se voi pensate ke noi MOD non siamo degni di essere Mod nela sezione Italiana (ricordo ad altri ke io non sono solo Mod nela sezione Italiana) allora basta dirlo, e mi faro da parte. Oppure perke non facciamo un Progietto assieme? Tipo costruire un Server Ubuntu ke ne so con foto o video, dato ke neli ultimi giorni ci sono stati vare domande sia qua nella sezione italiana ke a me via PN (ricordo anke, ke quasi ogni giorno ricevo PN con domande e ke aiuto anke cosi).

Io personalmente, non so piu cosa dovrei scrivere in questo Thread... E indo, nn fare stupidaggini e rimani nel DEB, dai nn e sucesso niente!:emoticon-0111-blush
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben