Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Pannello Web Info

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Ragazzi ancora una domanda, Esiste un modo per capire dal pannello web info se un client usa cccam, oscam o altra emu? E' un dato che mi interesserebbe sapere

Grazie ancora per la vostra cordialità, spero ci sia qualcosa di interessante
 
AW: Pannello Web Info

Ho chiesto perchè ho usato un dream 500 HD e caricato su oscam e dvbapi per la visione, solo che nel pannello web-info mi esce sempre cccam-2.2.1-3316 come mai?
 
AW: Pannello Web Info

Cioè mi stai dicendo che se trovo voce cccam-2.2.1-3316, stanno usando o oscam o cccam? Vorrei sapere in quanto se dò una c line e il ricevente usa oscam può facilmente resharare anche se io non gli dò reshare. Oppure esiste un modo per capire se qualcuno reshara? Non so più cosa fare
 
AW: Pannello Web Info

In realta non mi risulta. Ho fatto delle prove. Il reshare si può eludere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 
AW: Pannello Web Info

Proprio perché lo so ho chiesto se era possibile vedere dal pannello chi usa oscam. In modo da capire i potenziali client che usufruiscono reshare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 
AW: Pannello Web Info

se ai paura che ti fregano allora non fare reshare.

se usano oscam con protocoll CCcam non lo saprai mai
 
AW: Pannello Web Info

Appunto. Il punto è che anche se io non do reshare, con oscam si può eludere il reshare. Quindi non saprò mai chi lo potrebbe fare.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 
AW: Pannello Web Info

ma il reshare si fa con delle persone fidate, altrimenti lascia perdere.

in questo campo ci stanno quelli bravi e quelli cattivi, ne trovi piú cattivi che bravi
 
AW: Pannello Web Info

Senz'altro seguirò i tuoi consigli. Ma dalla log si riesce a vedere qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 
AW: Pannello Web Info

una piccola info, se hai un oscam client e metti in oscam.conf stealth = 0 nell webif del server vedi cccam extended. cccam extended viene usato solo da oscam! io vi consiglio di spegnere sempre il stealth e lasciarlo in default = 0. Usando il cccam extended protocollo aveti piu vantaggi. Mettendo stealth = 0 su un client oscam, lui (l´oscam) si comporta come una cccam normale e non fa vedere che di dietro ce un oscam client.
 
Zurück
Oben