Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Perke non Prendi e scrivi una bella Lettere a Sky? Penso ke solo loro ti potranno dare Risposte su questo Thema!

E poi diciamo la Verita, con il CS sene aprofittano anke loro...da quanto il CS e cosi popolare, Sky a fatto il Rekord di abbonati, e sicuramente piu dela meta, a il paccheto completto. Ki cavolo selo fa il Paccheto completto in Italia? :)

Ma come dici tu, se 80 Millioni di italiani sono al estero, e non vogliono farlo sapendo ke sono millioni di €uro, un motivo ci sara!?

Ai mai forse pensato ke forse non lo possono fare perke propio il pese tuo stesso dove vivi, non vuole?
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Ciao a tutti,


scusa per il mio italiano, e per questo vecchio post.


E 'possibile fare un contratto online dramite un parente in Italia, e poi a pagare con la mia carta di credito tedesca?


La mia seconda domanda, non ci sono attualmente offerte migliori rispetto a Sky.it? E 'piuttosto costoso.


grazie
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

In Germania non ti arrivera niente.
Al Massimo uno in italia si fa labonamento e te la Manda poi in Germania.
Da me la carta di credito non lo anno accetata. CE solo Sky. O mediaset premium ma funziona solo in italia

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Certo la carda la facio mandara in Italia questo non e un problema, solo il pagamento perche non oh un conto in Italia.

E poi certo che volgio sky, solo che il pacheta completo costa 63 € al mese. In Germania costa circa 35€ al mese in offerta speciale.
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Si ma solo per 2 anni poi Costa Anke 55€ in circa. Cmq. Sky it e SKy de non li puoi paraganore.

Come detto a me non anno accetato ne la MasterCard e ne la visa. E nanke cambiandola nel FAI da te. Poi CI so no altri ke a loro a funzionato. Non so Perke e cosi

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

io il mio abbo. sono anni che lo pago con carta di credito tedesca senza problemi (americanexpress gold) ciao a tutti
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

io vivo anche in germania e pago con master card tedesca non ho avuto mai problemi. ho inserito i dati della carta di credito nel fai da te e da 4 anni mai avuto problemi.

Ciao
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

si questo è vero, ricordo che era possibile pagare con la EC Card tedesca o anche und Master Card, da un pò di tempo pero questa opzione per abbonamenti nuovi non è più valida. ho provato io personalmente non tanto tempo fà....
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

o con carta posta pay
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

scusa ma prova ad inserire il tuo nome e cognome e la tua data di nascita nel programma per il codice fiscale che lo trovi sul google ed vedi quello che esce fuori se3 esce qualcosa quello e il tuo codice fiscale ciao da surfmed
 
Zurück
Oben