Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Sky italia che carte si usano ??

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Sky italia che carte si usano ??

buongirono elcoro,

grazie quindi siamo sempre alla 09CD.

Per la seconda Card quindi dovrei richiedere una multivision. Capito !
Se lo varrei (mutlivision) lo vorrei fare già da inizino di contratto per avere tutto insieme.

per il momento niente pilamenti (errore 9995)?

Grazie
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Per Momento non ci sono attacki. Cmq se vuoi una seconda sceda multivision non devi stare un po attendo. La sky manda un technico quando si tratta della seconda sceda. Lo provato gia 3x ma niente da fare. E uscito sempre un technico per mandare la seconda. La sky si vuole assicurare che tu hai di sicuro un secondo impiando a casa e che non dai la sceda ad un altro.
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

ho capito grazie.....

ma se vieni e gli dico si vorremo metter un secondo attacco in camera da letto normalmente e un problema mio quando lo faccio basta che pago in più per la seconda carta o no?
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Ma se sei residente in italia non e un problema anche se ti mandano un tecnico, il problema previene se sei fuori italia perche e Vietato portarsi l' Abo fuori italia sia per il Primo Abo Che per multivisio
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

ok, quindi può passare anche se per il momento non secondo cavo SAT nella stanza d'aletto.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben