Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Sky italia che carte si usano ??

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

mickynapoli

Hacker
Registriert
16. Juni 2011
Beiträge
352
Reaktionspunkte
14
Punkte
78
Ciao a tutti,


avrei una piccola domanda su Sky.it (Sky Italia)
La domanda e che se nel abbonamento Italia esistono anche diversi tipi di carte, come in Germania Sky.de esempio carte in Germania = V13 | S02 (in questo case la migliore e S02)


Che carte usano sempre per SAT in Italia e quale e la migliore per CS?


Grazie e buon fine settimana
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

sky Italia a solo una Codifica =NDS con 3 ID 001=0919 e 002=093b e lultima 003=09cd sono tutte buone per il CS

LE Carde di Sky Germania sono 2 diverse perche usa 2 Codifiche

la V13=NDS
la S02 = beta crypt tunneled Nagra
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Grazie, quindi si potrebbe fare l'abbonamento senza il problema delle carte come in Germania!
Perfetto……

Esiste ancora il problema che si brucino nel dreambox ??
Con che cam funziona il server + carta originale in CS, tramite CCcam ?? OScam??

Grazie & buona notte
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Sorry...cliccato troppo veloce......
doppio post..... doppelpost sorry
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Si puoi fare L`abbonamento senza problema in Italia

Con le nuove Carde cioe la 003=ID 09CD puoi metterla in qualsiesi Letore Interno del Dream Box senza fare nesuna Modifica.Oppure in un Letore Exsterno dipo Smargo.

le Vechie carde cioe la 001=ID 0919 e la 002=ID 093B che ormai non esistano quasi piu perche verano tutte pielate con Error 9994 o con Error 9993 e veranno sostituide con la 003=ID 09CD.

Tutte Le Cam vertuali legano le Carde NDS di SKY IT.
per CS la piu attata e la Oscam/cccam

Con Nesuna CAM dipo Diablo,Matrix,******,e cosi via funziona in CS
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Ciao oggi ho ricevuto la cara 093d uso un fritz come sono le cfg oscam uquali come 093b ?
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

hai ricevuto una 09cd oppure una 093b?

se hai una 09cd devi solo cambiare il caid delle configs di una 093b
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Grazie,

allora tutto a posto con la carta nuova che dann con il contratto (003=ID 09CD).

In Cs quindi con "Oscam/cccam" .

Va benissimo, grazie di nuovo.
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
E una 09cd ok grazie

A me mi sa come o detto nel altro thread ke la mia 093b nn va piu perke sicuramente cia anke quell errore...sapro di piu questa settimana. CMQ una nuova sceda mi daranno la nuova card....ci so cose negative su la nuovo card?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Sky italia che carte si usano ??

non saprei, pero ho letto che con funziona anche con il reader interno delle dream 7000; 500 ed il 800 e ......non bisogna inseriere nessuna modifica di antifrittura.
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Ciao a tutti,


avrei una domanda su la carta 003. funziona sull Dream 7020 nell Letore Interno col cccam2.1.1 senza fare nesuna Modifica e senza fare bruciare la carta???
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Ciao a tutti,

in questo momento che carte vengono mandate da sky italia, è sempre la 09CD per Sky italia (SAT) ?

E poi per ricevere due carte è giusto a fare l'abbonamento MYskyHD ?


Grazie
 
AW: Sky italia che carte si usano ??

Ma giá fai domande per la seconda Card, io al tuo posto prima mi abbonerei per ricevere la Prima Card Che come caid a 09cd perchè ultimamente danno Solo quelle, e dopo richiedi Una multivision
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben