Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Schede prepagate SKY Italia, funziona davvero?

germanese

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. September 2011
Beiträge
91
Reaktionspunkte
7
Punkte
8
buongiorno,

avrei una domanda rigurdante le schede prepagate sky italia, sono stato in italia in ferie, lì mi sono recato in un Media World e ho parlato con un dipendente Sky, li ho spiegato la situazione, che sono italiano con residenza in germania e vorrei avere sky. mi ha consigliato le schede prepagate. mi dice che si pagano una volta per l'anno intero, ti arriva la scheda a casa e tramite un numero verde si deve solo attivare.

torno in germania e noto che sul sito ufficiale sky queste schede non si vendono. vabbè... ho continuato a cercare e ho trovato schede prepagate su ebay. per l'esatezza ho trovato due rivenditori con sede in germania che mi sembrano essere piutosto affidabili. unica cosa che mi insospettisce è che le schede sono già attivate, basta inserirle nel ricevitore e via...

voi cosa ne pensate? qualcuno di voi usa queste schede prepagate?

una cosa, tanto per curiosità, queste schede prepagate sono le stesse che avrei con un abo mensile regolare? cioè sono dello stesso tipo o cambia qualcosa?

grazie e saluti
 
AW: Schede prepagate SKY Italia, funziona davvero?

si funtionano come le Card con abo. pero`deve pensarci che Cosa fai se lo vuoi solo per te nell´ricevitore originale non ci sono problemi, se voi fare sharing e meglio di no, perche come capisco io e la Card o con abo
o prepagata sono uguale e cosi se le metti nella dream o in una mouse dopo un po la Card si blocca e cosi non puoi fare nulla e deve prenotare una carta nuova..

io non ne ho una carta 09cd pero`ho letto un po quello che Hanno scritto gli amici su questo sito...

ciao

se ce uno che ti puo aiutare o ti puo dire meglio penso che ce qualcuno
 
ti confermo quanto ti ha detto tc, metterla in un deco non ufficiale rischi che ti venaga bloccata, ed essendo una prepagata potresti avere problemi a fartela cambiare, dipende da chi te la vende.
detto questo a te la scelta se rischiare o meno.
 
Zurück
Oben