Info Nel 2013 una gara in Austria

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 10. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.538
    Punkte für Erfolge:
    113
    Red Bull, Marko: «Nel 2013 una gara in Austria»

    Le possibilità che l'Austria rientri nel calendario della Formula Uno nel 2013 sono in aumento

    [​IMG]

    VIENNA - Con lo stop del governo turco a eventuali finanziamenti statali per il ritorno della Formula 1 a Istanbul, l'ex A1-Ring, ora denominato 'Red Bull Ring', in Austria, sembra essere diventato il circuito favorito per riempire la ventesima casella nel calendario del prossimo anno. «Abbiamo messo a conoscenza la FIA che possediamo una pista con la licenza per la Formula 1», ha detto il capo della società Helmut Marko a "Speed Week". A pagare i costi, secondo Marko, non sarà «nè la provincia della Stiria, nè la Repubblica d'Austria».

    OSTACOLI? - Un altro ostacolo potrebbe essere la mancanza di alloggi nella zona di Spielberg, ma Marko ha insistito: «Ce n'erano già abbastanza negli anni Settanta e Ottanta». E inoltre Graz, la seconda città più grande dell'Austria dopo Vienna, non è lontana. L'A1-Ring, completamente rinnovato da allora, ha ospitato la Formula 1 fino al 2003 e, per quanto riguarda eventuali difficoltà in vista dell'organizzazione di un Gran Premio in un tempo così breve, per Marko «non c'è problema».
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.