Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

MotoGp: vince Pedrosa, 3° Dovizioso, 8° Rossi

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp: vince Pedrosa, 3° Dovizioso, 8° Rossi

Secondo posto per Lorenzo. Vale esce e va in rimonta, fuori la Ducati di Hayden
Bild ist nicht mehr aktiv.


ARAGON - Dani Pedrosa completa il trittico di vittorie spagnole al Motorland: vince in 42'10.444. Secondo posto per Lorenzo, staccato di oltre 6 secondi, che partiva dalla pole e che ha ceduto al pilota Honda al nono giro. Adesso il distacco tra i due in campionato è ridotto a 33 punti, con ancora quattro gare da disputare.
Podio per Andrea Dovizioso (+11.047), che si rifà dopo i due quarti posti di Brno e Misano. Subito dietro il suo compagno di scuderia Crutchlow, con cui ha ingaggiato un acceso duello (+11.184). Le due Yamaha Tech 3 precedono la moto ufficiale di Ben Spies (+13.786).
VALE FUORI E IN RIMONTA - Valentino Rossi (+44.432) conferma l'ottavo posto ottenuto in qualifica: un risultato che lascia un po' di amarezza, visto che Rossi è andato dritto al quarto giro, per rientrare da 19°, terminando poi alle spalle di Bautista (+28.166) e Rea (+32.290). Sul muretto, ma senza conseguenze, la Ducati di Nicky Hayden, che va dritto al quinto giro.
 
Zurück
Oben