Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

Questo e l´orgoglio che aveva lippi,ma adesso questo cazzo di orgoglio se lo ficca nel c__o lo sapevamo tutti che finiva cosi,io l`avevo gia scritto prima che non ce la fa
 
AW: Mondiali 2010

Condivido la tua rabbia. Sono incazzato nero! Poi co sti tedeschi del cazzo che ci stanno sfottendo in tutte le maniere... Oggi mi stanno tutti sul cazzone!!! Spero tantittimo che escano subitooooooooooooooo con l' inghilterra, se no chi li sente... E cmq sono sempre loro che incominciano la guerra, facendo conzoni sceme contro di noi, pizzabäcker, Berlusconi, e mafiosi. Adesso gli dico una cosa io (che normalmente non sono cosi' scontroso), KARTOFFEL sammler und Spätzlefresser a tutti! Sorry!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

Ma si ha ragione AZK24 noi cerchiamo la colpa per tutti,ma siamo noi giocatori che facciamo schifo.per fortuna che l`ingiltera vincera con la germania.la germania non e forte forza capello
 
AW: Mondiali 2010

Allora clicca su Kontrollzentrum,k poui a sinistra ce un menu' e cerca einstellungen, Landesflagge o qualcosa del genere...
 
AW: Mondiali 2010

Quante delusioni questa' anno, la Juve a fatto un campionato di merda, l' italia a fatto piu' schifo della Juve... e per il mondiale se ne parla fra 4 anni! Menomale che ce l' europeo, se riusciamo a qualificarci.
Ragazzi sono d' avvero a terra! :-(
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Non mi sono sbagliato.
Naturalmente speravo in un miracolo come tutti gli italiani.

SENTIRE GIOIRE I TEDESCHI per la nostra sconfitta fa ancora più male.
Ieri tifao Gana adesso Inghiltera.

Negli ultimi 15 minuti avremmo potuto fare 4 reti con l`entrata di Pirlo e Quagliarella.
Percui il potenziale c`era, quello che non c`era con la testa in questi 2 anni è stato LIPPI.
Finalmeamo Lippi ha ripagato il suo debito con i vecchi campioni del mondo.

Adesso ci tocca dimendicare e ricostruire tutto dacapo,
cosa che sapevamo gia dopo che avevamo vinto il mondiale.

La federazione sportiva Italiana è stata 2 anni a guardare le scelte sbagliate di Lippi, ma che andassero anche loro a vaffan..........
 
AW: Mondiali 2010

Indo, condivido quello che hai scritto al 100%!!! Hai proprio centrato il Punto... Che dolore sentire le patate che gioiscono...Adesso tifo per tutte le squadre che giocano contro la germania, ma spero che l' inghilterra li butti subito fuori. Cazzooooooooooo
 
AW: Mondiali 2010

Io anche se sono milanista non ce l'ho ne con i giocatori Juventini e ne con gli altri perché in questo caso rappresentano l'italia e io tifo per la nostra nazionale e ovvio no? la nazionale viene selezionata dal commissario tecnico ed il signor Lippi purtroppo per noi italiani ha portato una rosa di giocatori che non hanno mai formato un gruppo! Non ho mai visto una nazionale deludente come questa priva di idee e di compattezza ed ancora non riesco a capire perché il signor Lippi é ritornato? Cosa voleva dimostrare, che con lui ed il suo gioco spettacolare la nazionale sarebbe decollata? Ma signor Lippi mi faccia il piacere......! Ragazzi non riesco a trovare nella lista FIFA che posto occupa la Slovacchia e dopo averla trovata poi devo cercare la Nuova Zelanda! Oggi é stato il piú peggior giorno calcistico della mia vita,devo sopportare lo sfottó dei tedeschi e tutto questo lo devo ad una persona! Grazie Lippi, grazie per aver lasciato a casa qualcuno che forse ti avrebbe aiutato ad evitare tutto questo! Scusatemi amici ma sono deluso al massimo! :emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri
 
AW: Mondiali 2010

Amicone Zagor, ti posso solo dare ragione e' stata una presa per il culo, Lippi ci ha regalato un mondiale ma ci ha anche rovinato la reputazione... Non e' mai successa una cosa del genere, perdere in questo modo... Che figura di merda...adesso dobbiamo anche farci sfottere
 
Zurück
Oben