Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

Nobody is reading this thread right now.
AW: Mondiali 2010

Ragazzi sentite questa Notizia Flash: Germanopoli!

Clamoroso Hiddink: «Ozil non
ha alcun passaporto tedesco»

IMG Removed
L'ex tecnico del Chelsea potrebbe sconvolgere il Mondiale in svolgimento in Sudafrica: «Quello che ha è falso ed è stato fatto per permettergli di giocare nella Nazionale tedesca»
TORINO, 28 giugno - Incredibile affermazione del Ct della Turchia, Guus Hiddink che se venisse confermata getterebbe nel caos la Germania e il Mondiale sudafricano: «Il passaporto tedesco di Mezut Ozil è un falso - ammette l'ex tecnico del Chelsea -. Il documento è stato falsato per permettere ad Ozil di giocare nella nazionale tedesca, ma lui non ne ha diritto». Queste le parole di Hiddink riportate dalla Bild che gettano ombre sullo status del giocatore tedesco che tanto ha impressionato in questo Mondiale con la maglia della Germania.

Se e' vero, son cazzi amari per i nosti amici Patata! :D

che cosa non po essere e mo qua ce la squalifiga se e vero
ma se questo e vero ritornerebbe l`ingilterra e la germania va ??

Ragazzi sentite questa Notizia Flash: Germanopoli!

Clamoroso Hiddink: «Ozil non
ha alcun passaporto tedesco»

IMG Removed
L'ex tecnico del Chelsea potrebbe sconvolgere il Mondiale in svolgimento in Sudafrica: «Quello che ha è falso ed è stato fatto per permettergli di giocare nella Nazionale tedesca»
TORINO, 28 giugno - Incredibile affermazione del Ct della Turchia, Guus Hiddink che se venisse confermata getterebbe nel caos la Germania e il Mondiale sudafricano: «Il passaporto tedesco di Mezut Ozil è un falso - ammette l'ex tecnico del Chelsea -. Il documento è stato falsato per permettere ad Ozil di giocare nella nazionale tedesca, ma lui non ne ha diritto». Queste le parole di Hiddink riportate dalla Bild che gettano ombre sullo status del giocatore tedesco che tanto ha impressionato in questo Mondiale con la maglia della Germania.

Se e' vero, son cazzi amari per i nosti amici Patata! :D

Ma dove lei pres sta notizia???
O Apena gegoogelt e non o trovato niente!!

@ Gianni, su tuttosport.it

Link veralten (gelöscht)

Se e' vero sicuramente verranno squalificati...!

pero se leggo anche altre persone dicono che la traduzione e stata sbagliata
che lui doveva scegliere turco ho tedesco

vediamo io questo info per adesso lo sola trovata a quell sito tuo!!!
Si anche io. Nell' articole ce scritto che anche il girnale Bild ne sa' qualcosa, ma ho guardato e non ho trovato niente. Si ma penso che i giornali tedeschi non divulgheranno la notizia. Aspettiamo e vediamo.
@Gianni ma non conosci il giornale tuttosport.it?

Si anche io. Nell' articole ce scritto che anche il girnale Bild ne sa' qualcosa, ma ho guardato e non ho trovato niente. Si ma penso che i giornali tedeschi non divulgheranno la notizia. Aspettiamo e vediamo.
@Gianni ma non conosci il giornale tuttosport.it?

io non mene interesse di calcio tranne ai mondiali e europei!!

L'Italia non trova avversari

Link veralten (gelöscht)

Mentre Cesare Prandelli prova, almeno nella testa, a riorganizzare la Nazionale per presentarsi con un'Italia decorosa alle prossime qualificazioni agli Europei del 2012, la Figc ha cominciato a complicargli la vita. La "prima" da ct azzurro è già una corsa in salita: l'Italia si è infatti mossa con inspiegabile ritardo e, ora, non riesce a trovare un avversario per l'amichevole del prossimo 11 agosto. In Europa resta soltanto l'Armenia.Meglio contro una scuadra oltre oceano (un altra figuraccia il mio cuore non resisterebbe):emoticon-0152-heart:emoticon-0141-whew::fegen::scare2::risatonaD::risatonaD::risatonaD:

io creto che se avrebbe giocato la nazionale under 21 italiana, si sarebbe qualificata.
ma se l`italia non trova aversari,un idea ce l`ho, andiamo tutti noi italiani dell forum facciamo una squadra ;-))
e vi dico una cosa loro hanno paura e si e visto che li tremmavano le gambe ,ma noi non abbiamo niente da perdere.
questo voldire ,che battiamo l`italia pure noi. in porta ci metto mio nonno geppetto con il bastone,
tanto l`italia in porta non arrivera` mai ha fare gol :353:

Zuletzt bearbeitet:

mamma mia avete visto che morte che a fatto l`attore taricone, dai 50 metri con il paragatute non si e` frenato .Ha visto la morte davanti,lo sempre detto che la vita non vale un cazzo ,e che ti fotte in qualsiasi momento

Zurück
Oben