Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Marquez : «Pole importante, ma penso alla gara»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Marquez : «Pole importante, ma penso alla gara»

Pedrosa alle sue spalle conferma: «Marc sta andando velocissimo»

C_3_Media_1679653_immagine_oleft.jpg


AUSTIN - E' un "rookie" terribile, e lo ha confermato ad Austin. Marc Marquez ha ottenuto la sua prima pole position in MotoGp e in sella alla sua Honda ha fatto segnare un tempo record. «Prima delle qualifica sapevo che potevo lottare per la pole, ma questi ragazzi spingono sempre forte e quindi non c'era nulla di certo», ha detto lo spagnolo, campione del mondo di Moto2. «Abbiamo fatto un buon lavoro ed è arrivata la mia prima pole ma è più importante la gara di domani», ha aggiunto Marquez ai microfoni di Mediaset.

PEDROSA: SARA' DURA - «Marc sta andando velocissimo su questa pista, dimostrando di andare molto forte come già dimostrato nei test», ha spiegato il suo compagno di squadra Dani Pedrosa che ha chiuso con il secondo tempo. «Domani sara dura con lui, perché è uno che lotta molto - ha aggiunto - ma sono più vicino di quello che aspettavo. Spero di migliorare la moto anche sulle prime curve e di fare una buona partenza».
cds

 
Zurück
Oben