Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Lutto per il boss

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
Lutto per il boss: San Luca punito

Calabria, sedici giocatori squalificati

IMG Removed
Sedici calciatori della squadra del San Luca, che milita nel campionato di Prima categoria calabrese (girone D), sono stati squalificati per due giornate perchè a novembre scesero in campo, nella gara contro il Bianco, con il lutto al braccio per la morte del boss della 'Ndrangheta,Antonio Pelle. La sanzione è stata decisa dal giudice sportivo, che ha disposto anche una multa di 600 euro e la penalizzazione di tre punti per la società.
Inibiti i dirigenti della squadra: per cinque mesi Giuseppe Trimboli, per due mesi Giuseppe Strangio, per un mese e cinque giorni Giuseppe Nirta. I calciatori erano scesi in campo con il lutto al braccio perchè Pelle era imparentato con uno di loro.
 
Zurück
Oben