Info Lorenzo sfida Schumi alla "Race of Champions"

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 31. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo sfida Schumi alla "Race of Champions"

    Lo spagnolo parteciperà all'evento in programma a dicembre, a cui partecipano i migliori piloti su due e quattro ruote. In pista anche Vettel e Doohan.

    [​IMG]

    MADRID - Ha appena conquistato il mondiale di MotoGp e ha deciso che festeggerà correndo contro Michael Schumacher e Sebastian Vettel. Jorge Lorenzo parteciperà alla nuova edizione della "Race of Champions", evento in programma alla fine di ogni stagione agonistica a cui partecipano i migliori piloti del mondo di rally e delle gare in circuito (Formula 1, MotoGP, WRC, Touring Cars, Le Mans, Indycar e X-Games). Tra i concorrenti ci saranno anche il sette volte campione del mondo di F1 e il tedesco della Red Bull. Oltre a loro, Lorenzo troverà anche David Coulthard e il leggendario "collega" Mike Doohan.

    CONCLUSIONE DA SOGNO «Il 2012 è stato un anno fantastico e non immagino modo migliore di concluderlo - ha commentato lo spagnolo della Yamaha - Sara un piacere condividere questa esperienza con i migliori piloti del mondo. Naturalmente sarà una sfida durissima, visto che sono abituati a correre sulle auto, ma farò del mio meglio per fare bene anche con due ruote in più». L'evento è in programma dal 14 al 16 dicembre prossimo a Bangkok, in Thailandia.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.