Info Lorenzo in testa, Rossi quinto

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 28. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo in testa, Rossi quinto

    Il campione del mondo precede di pochi decimi Dani nei test del mercoledì. Vale ancora in Top Five

    [​IMG]

    SEPANG – Jorge Lorenzo si riprende lo scettro a Sepang: nei test prestagionali di mercoledì strappa di pochi decimi il miglior tempo a Pedrosa. Il campione del mondo della Yamaha, al 32esimo dei 39 giri fatti, ha girato in 2’00.282, soffiando la piazza a Dani su Honda. In Top Five Valentino Rossi sull'altra Yamaha ufficiale, preceduto da Cal Crutchlow con la Tech3 e dal rookie terribile della Honda, Marc Marquez. Anche oggi non ci sono state uscite prolungate in pista, resta questo l'obiettivo principale per il resto delle prove sul circuito.


    DOVIZIOSO OTTAVO – Andrea Dovizioso con la Ducati ufficiale resta dietro: è ottavo dietro Bautista (Honda Gresini) e Bradl (LCR Honda). L'italiano precede il compagno di scuderia, Nicky Hayden.

    LA PISTA MIGLIORA – Le condizioni della pista stanno migliorando rispetto a 24 ore fa, quando un forte acquazzone aveva lasciato la superficie molto scivolosa. Poche le cadute in nell'ultima sessione: tra queste c'è quella di Ben Spies su Pramac, che sta recuperando dopo l'infortunio alla spalla rimediato nella scorsa stagione. L''americano non ha comunque subito danni gravi.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.