Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
we dome, voglio dirti un cosa, per indo mi sono messo da solo contro tutti i moderatori tedeschi, ma sostegno di voi non ne ho avuto per niente..
adesso la stessa cosa con cobra.... per me in questa sezione i moderatori devono essere, Indo, Cobraxx e Gianni punto e basta...
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Un Ciao a tutti del Forum

Anche se scrivo pochissimo,vi seguo sempre,e vi faccio i Complimenti per quello che fate qui nel Forum,

dico la mia sull'aria Benvenuti

L'aria Benvenuti in un Forum e Fondamentale,e una sessione dove la Gente si Presenta,si fa Conoscere,in poche parole e il Perno Principale,

Senza questa Sessione, e Come un Corpo senza un Cuore Inutile.

questa e una Mia Opunione.

Un Ciao a Tutti,e un Grosso Abbraccio a Indo & Zagor44
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Ho informato il BOSS Phantom del DEB.
l`ho informato del accaduto e che gli Italiani siamo inccazzati neri.

L`ho informato che siamo disposti ad andarcene tutti se non viene ripristinato il nostro forum ,
Per una questione di principio sappiamo come gestirci e che i colleghi tedeschi non prendano decisioni senza averci informato.
Ho fatto anche la richiesta che venga rimosso il Virus Fantasma.

aspettiamo la risposta
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

scusa savio pero qundo lo saputo il thema dove facevi la battalia con i mod tedeschi era cuiso il thema se vai a vedri ti ho pure ringratieto per quello ce hai scrito.

e per i mod in questo sezima sono darcordo con te che devono essere all 1000% indo, cobraxx e gianni

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

ma poi dico io....che cazzo di fastidio gli dava sta sezione di Benvenuto????
boooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Wee amici che caxxo succede qua? Mo rimaniamo pure sensa moderatori esperti.Non riesco a capire il perche´quando uno scancella quache cosa non informa.E´ come quando uno va´a vedere il conto banca e ci mancano per esempio 100€ e nemmeno la banca sa dove sono andati a finire sti soldi:emoticon-0136-giggl cosi´ sta lavorando il Forum ultimamente :emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-gigglBeitrag weg keiner weißt bescheid.:emoticon-0136-giggle per i mod in questo sezima sono darcordo con te che devono essere all 1000% indo, cobraxx e gianni mi associo anche io all´opinione di domenico
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

lasciamo stare quella parola Esperti..uno che e`moderatore non ha che vedere se e`bravo con ste cazzo di Oscam,Cazzam,Minkicam etc..etc...etc...ma la parola stessa e moderare...ma se uno modera e qualcuno gli rompe le palle alle sue spalle...allora no....io cosi non ci sto!!!!!!!!!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

allora caro Indo....tu che hai la visione alla sezione VIP come noi moderatori...digli che se lo gesticono da solo la sezione Italiana...lo dico anche a te ...se fino a domani mattina non trovo + il post che hanno tolto....io mi dimetto!!!!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

io i pantaloni non me li abbasso...sono loro che hanno bisogno di noi...e non noi di loro...io non scendo a compromessi e non mi faccio cacare in faccia da nessuno.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben