Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

tutta una messa in scena...fanno riposare Mucigno per non dare all`occhio...per intanto gia da troppe partite vi vanno a favore!!!!!!!!!!!:emoticon-0179-headb
Tutti quelli che parlano e parlano o abusano di potere contro l´inter
sono solo una massa di poveri illusi ed ividiosi che non aspettano altro che un fallimento da parte della nostra beneamata nerazzurra!!!
A tutta questa gente mi viene da dedicare due parole...... Come da un noto film del grandissimo massimo troisi ::::::::

non vi resta che piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:emoticon-0179-headb
tutta una messa in scena...fanno riposare Mucigno per non dare all`occhio...per intanto gia da troppe partite vi vanno a favore!!!!!!!!!!!:emoticon-0179-headb

Ormai delle tue battute non ride più nessuno:050:
Ti rinnovo il vecchio invito.:347:

FATTI CURARE:361:

Hai gia toccato il fondo e più in basso non si puo.:emoticon-0179-headb

Nel frattempo continuo a toccarmi le palle :kez_03: contro l`aiella

ma e`propio vero che con l`eta`uno si rincoglionisce......
ma ti trovi gia in casa di cura??????:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:

we ragazzi oggi e il giorno buono per il scudetto e vaiiiiiiiiiiii
:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:

perche`hai qualche dubbio che lo vence qualcun`altro?????:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb

sapete cosa hanno in comune il dentifricio e la roma???

Tutti e due sono per-denti!!!!!!!!!!!!!
:-):-):-):-) ahahahahahahah

Salve ragazzi!!! Qualcuno avrebbe qualche bel SKIN dell INTER per il mio DM 500???

lascia stare quel povero rivevitore...altrimenti rischi di romperlo...:D:D:D:D:D

posso stare tranquillo? ho capito che non ami tanto gli interisti!?

Zurück
Oben