Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

devi solo sostituire i file che sono nella cartella dello Skin con quelli che hai nel dream e fai un neustart del decoder dopo...

ciao amico ask come facio a meterlo nell dream quello SKIN dell´inter

we banana vedi che ti sbagli davero.....

Ragazzi scusatemi tanto...mamma mia, stavo scherzando.
ho visto il logo della roma e mi sono permesso una battuta,
non volevo mica offendere nessuno.....

Ascolta dome, scusa ho sbagliato...

magari possiamo metterci una pietra sopra e ripartire!! Che ne pensi???

Ascolta dome, scusa ho sbagliato...

magari possiamo metterci una pietra sopra e ripartire!! Che ne pensi???

ciao Banana ma non lo presa mal su quello ce hai scrito e poi per che cosa ti devi scusare
io ho solo detto che azk ha anche amici interista e pensa un po lu i non e neance tifoso dell la roma lu e tifoso juvendino........
domenica tutti a festegare il scudetto ok:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:@Banana

ok!!! Speriamo bene per domenica!! Sarebbe proprio bello festeggiare alla grande!!!!

Ma la festa la farà solo la Roma

L'Inter vorrebbe evitare la parata

IMG Removed
Alle ore 17 si assegna lo scudetto 2010: Milano e Roma sono pronte a festeggiare, ma solo nella capitale le celebrazioni vedranno la partecipazione dei protagonisti, vale a dire i giocatori. L'Inter, favoritissima nella volata finale, è infatti propensa a evitare una kermesse con i tifosi in centro per rimanere concentrata in vista della finale di Champions League. A Fiumicino, invece, si sta allestendo il trionfo, comunque vada, per i romanisti.
La comitiva nerazzurra, attesa a un viaggio di ritorno impegnativo da Siena (pullman fino a Pisa, poi volo per la Malpensa: l'arrivo a Milano è previsto dopo le 21), è propensa a una semplice cena-festa nell'abituale albergo milanese e solo in caso di una forte presenza di tifosi in centro a dispetto dell'ora potrebbe cambiare idea. Ma la volontà per ora espressa al Comune di Milano, che aveva messo a disposizione la terrazza del Palazzo comunale di Piazza Duomo, è quella di non effettuare festeggiamenti ufficiali.

La Roma sarà invece acclamata da 20mila tifosi già a Verona: davvero da scudetto l'esodo giallorosso che, per la prima volta dopo anni, consentirà il tutto esaurito al Chievo al "Bentegodi". Ma il vero bagno di folla è previsto in serata nella capitale: tramite le radio locali e Facebook, i tifosi stanno preparando la grande adunata allo scalo aereo (possibile anche un arrivo a Ciampino) per tributare comunque l'applauso ai giocatori e a Ranieri.

A SIENA SCHIAMAZZI CONTRO L'INTER
Schiamazzi nella notte sotto l'albergo dell'Inter, a Siena. A riferirlo è il personale della struttura, che per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per le urla di un paio di gruppetti di quattro-cinque ragazzi sotto le finestre dell'hotel. L'albergo e' adiacente allo stadio ''Artemio Franchi - Montepaschi Arena'' e dunque e' situato in pieno centro cittadino. Sin dalle prime ore di questa mattina davanti all'ingresso c'e' un capannello di alcune decine di tifosi dell'Inter.
16 maggio 201011:24

Dai ragazzi, gli ultimi due sforzi della stagione! La settimana scorsa ho sofferto come non mai, questa volta chiudiamo la partita dopo il primo tempo! FORZA INTER!!! :emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:

I miei complimenti per lo scudetto! (da me come romanista:emoticon-0106-cryin)

IMG RemovedInter, scudetto numero 18
Milito-gol per il tricolore

Brividi a Siena, poi gol-scudetto: 1-0

IMG Removed
L'Inter è campione d'Italia per la 18.ma volta, quinta consecutiva: la volata-scudetto con la Roma è vinta grazie all'1-0 ottenuto sul campo del Siena, che vanifica il successo giallorosso a Verona. Eroe del tricolore è Diego Milito, che al 12' della ripresa ha piegato l'orgogliosa resistenza del Siena, che non ha reso vita facile ai nerazzurri. Al fischio finale, grande festa in campo e sulle tribune, occupate da 10mila tifosi interisti.
LE PAGELLE

Balotelli 7
E' tipo refrattario alle emozioni e sarà per questo che, anche durante il primo tempo, sembra l'unico interista a non sentire la tensione. Mourinho continua a sballottarlo da una fascia all'altra e ciononostante apre buchi nella retroguardia senese ovunque si trovi. Spettacolare la girata che si stampa sulla traversa, Milito spreca da un metro un suo assist-gol

Milito 8 Ibrahimovic 2008, Milito 2010. Come lo svedese a Parma nell'altra volata con la Roma, cuce e fissa lo scudetto in bilico con un gol dei suoi, perla finale di una collana sensazionale. Quando l'Inter è in blackout, scatta il salvavita, lui, il Principe delle maree: di gol. Con Sneijder, senza dubbio, l'uomo simbolo del 18° scudetto interista

Zanetti 9 La
pennellata è del Principe: ma la tela, il cavalletto e tutto il resto vengono preparate dall'incredibile capitano, che tappa nel primo tempo e, nella ripresa, scuote i suoi cominciando a martellare come dieci o quindici anni fa. Mentre si fregia del quinto titolo personale, comincia a diventare meritevole di studi biologici approfonditi.

Mourinho 8
Contenuto, concentrato, nessuna sceneggiata stavolta l'istrione rimane negli spogliatoi. Mette la quarta punta (Pandev), ottiene subito il gol-scudetto, riequilibra la squadra sacrificando Balotelli. Gestione perfetta per vincere un campionato non sempre perfetto, ma comunque vinto: l'unica cosa che conta. Ora, per lui, i due ultimi gradini: sì, due, perché anche la sua scelta (rimanere o andare a Madrid) è per gli interisti un "titulo" degno degli altri. E perderlo farebbe molto, molto male

Malesani e il Siena 7,5
Bando alle chiacchiere su premi a vincere e dintorni: il tecnico uscente (già lunedì potrebbe essere annunciato Antonio Conte) e i suoi giocatori dimostrano grande dignità tenendo il campo, mettendo la gamba e non rinunciando, nel primo tempo, a spaventare Julio Cesar

IL TABELLINO

SIENA-INTER 0-1

Siena (4-1-4-1):
Curci 7; Rosi 7, Terzi 6, Cribari 6 (1' st Brandao 5,5), Del Grosso 6; Codrea 5,5 (36' st Reginaldo sv); Jajalo 6,5, Vergassola 6, Ekdal 5,5, Ghezzal 6; Maccarone 6 (9' st Calaiò 5,5). A disposizione: Ivanov, Malagò, Jarolim, Tziolis. All.: Malesani.
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar 5,5; Maicon 6, Materazzi 6, Samuel 6,5, J.Zanetti 9; Cambiasso 6,5, T.Motta 6 (9' st Pandev 6); Eto'o 6, Sneijder 5,5 (28' st Chivu 6), Balotelli 7 (13' st Stankovic 6); Milito 8. A disposizione: Toldo, Lucio, Mariga, Muntari. All.: Mourinho.

Arbitro: Morganti

Ammoniti: Del Grosso (S), Cribari (S), Brandao (S), Codrea (S)

Marcatori: 12' st Milito
16 maggio 2010

e vaiiiiiiiii:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:

I miei complimenti per lo scudetto! (da me come romanista:emoticon-0106-cryin)
anche da me i miei complimenti

anche da me i miei complimenti

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!18 SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMG Removed

CAMPIONI!!!!!
:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:

Zurück
Oben