Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

Primo Titulo!

Milito decide la finale al 39' con un gran tiro che si infila all'incrocio, dopo un contropiede bellissimo. Gran gol dell'argentino, che sfrutta un errore di Perrotta. La Roma nella ripresa ha due occasioni per pareggiare con Juan e Vucinic. Nel finale brutto gesto di Totti che calcia da dietro Balotelli e viene espulso. Il capitano della Roma, entrato solo nella ripresa per scelta tecnica era molto nervoso.

ciao indo no commenti da parte mia su questa partita...........
AUGURI INTER: MEGLIO NON COMMENTARE se no si parla di partita comprata:emoticon-0117-talki:emoticon-0105-wink:
picture.php
https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4428https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4429https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4454

Mou, parole shock contro la Roma

"Potrebbe pagare il Siena per batterci"

IMG Removed
Nel marasma dei festeggiamenti per il primo titolo e delle polemiche per la follia di Totti, ai più sono passate inosservate le parole di José Mourinho nella zona-mista dell'Olimpico dopo la finale di Coppa Italia. Parole, alcune almeno, pesantissime. "Chissà se ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all'ultima di campionato", ha detto l'allenatore nerazzurro.
"Non voglio parlare di tripletta e di Champions perché abbiamo due partite difficili da giocare: il Chievo, e il Siena che non merita la classifica che ha. Se è vero - ha specificato - che il presidente del Siena è felice se ci battono e ha promesso lo stesso premio che avrebbe dato se si fossero salvati, avranno motivazioni in più. E chissà, visto che la Roma non ha pagato il premio per la Coppa Italia, sta disponibile a dare qualche soldo in più...".
Insomma, il modo migliore per gettare benzina sul fuoco di un finale di stagione già di per se incandescente...
6 maggio 2010

Anche della parte mia compilmenti per la vittoria di iieri.(per noi romanisti dico solo:"che la speranza è la ultima a morire):ja:emoticon-0105-wink:

Ibra e Piquè, impazza sul web foto "affettuosa"

IMG Removed
Sarebbe stata scattata al termine di un allenamento
MADRID, 5 maggio - Ibra e Piquè, i due giocatori del Barcellona, in una foto affettuosa, 'rubatà sembra da un tifoso blaugrana nel parcheggio del centro sportivo del club catalano. La foto impazza sul web, fra commenti più o meno maliziosi, e già si sono formati gruppi su Facebook: uno è 'Yo tambien me quedo impactado con la foto de Ibrahimovic y Pique" (Anch'io sono rimasto colpito dalla foto di Ibrahimovic e Puique), con in pochissimo tempo 14 mila aderenti, riferisce il sito del quotidiano Que. La foto, spiega il giornale, è stata scattata dopo un allenamento "e mostra l'attaccante e il difensore, appoggiati a un'auto, uno di fronte all'altro a distanza molto ravvicinata, mentre si scambiano un gesto che sembra affettuoso". I due calciatori, ricorda il giornale, hanno delle compagne e in questa immagine "potrebbero avere una conversazione solo amichevole". Molti commenti sul web, rileva Que, mettono anche in dubbio l'autenticità della foto.

Raiola: «Totti ha detto a Balotelli 'nero di m...'»

IMG Removed
L'agente del nerazzurro: «Fargli fare la pace? Facile, basta mettersi insieme a combattere il razzismo»
ROMA, 7 maggio – L’agente di Balotelli, Mino Raiola, interviene a Radio Radio e puntualizza sullo scontro Totti-Balotelli. Il capitano della Roma s’è scusato, ma non direttamente col giocatore dell’Inter che, attraverso il suo agente tende la mano ma denuncia frasi pesanti. «Fargli fare la pace, a Totti e Mario è facile, basta mettersi insieme a combattere il razzismo. Perché Totti a Balotelli in campo ha detto nero di m… Sbagliare è umano, perdonare è divino e tutti e due credo siano pronti a perdonarsi a vicenda. Anche se non mi va giù leggere che Totti aveva quel calcione in mente da mesi e mesi: questa è premeditazione ed è qualcosa che mi fa dire non ci sto. Nel raptus ci sta tutto, anche quelle parole, immagino Totti non sia razzista, non posso dirlo. Si può essere ignoranti senza essere razzisti, sicuramente se sei razzista sei pure ignorante. Allora faccio un invito: siccome dite tutti che Totti non è razzista, allora la pace la facciamo combattendo insieme il razzismo, visto che questo è un cancro della società. In ogni caso Totti sa di essere il rappresentante della sua città, un mito per una generazione e più di altri ha responsabilità. Leggo che si sente solo nella sua posizione, bene allora l’invito è doppio: stia con Mario dalla parte dell’antirazzismo».

Poi Raiola dice la sua su cosa Balotelli abbia detto per offendere Totti. «Mario mi ha raccontato di avergli detto: avete finito coi calci, cominciamo a giocare a calcio. Se s’è sentito offeso per questo, chiederemo scusa. Incontrarsi? Beh, la pace si può fare pure da lontano se la si vuole. E lo ripeto non è difficile fare pace se certe cose non le si pensano e ti scappano nell’enfasi agonistica della partita». Poi una puntata sul futuro di Balotelli: «Mou va o resta? Ho già tanti problemi per conto mio – dice Raiola – e di quello del futuro di Mourinho non mi occupo. Però il futuro di Balotelli non può dipendere da quello di Mourinho. Si prenda una decisione e basta».

Champions, il Bayern attacca l'Uefa

"Troppi italiani nei ruoli chiave"

IMG Removed
"Nella Uefa ci sono troppi italiani". Attacco del presidente del Bayern Hoeness. Il 22 maggio, a Madrid, i bavaresi affronteranno l'Inter nella finale di Champions e il club tedesco dovrà rinunciare a Ribery, squalificato dopo l'espulsione di Rosetti nella semifinale contro il Lione. "Alla Uefa ci sono troppi italiani coinvolti. L'arbitro era italiano.Tra quelli che hanno un ruolo di responsabilità ci sono molti italiani e nemmeno un tedesco".
"In una situazione del genere, abbiamo scarso sostegno morale", ha aggiunto il dirigente.
Mercoledì la Commissione d'appello dell'Uefa aveva confermato lo stop di tre turni per l'attaccante della nazionale francese del Bayern, reo di una brutta entrata sul giocatore del Lione Lisandro.
Il Bayern ha deciso di presentare ulteriore appello al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) per ottenere uno sconto della sanzione ''credo che abbiamo buone possibilità'', ha chiuso Hoeness.
7 maggio 2010

Salve ragazzi!!! FORZA INTER, SEMPRE E PER SEMPRE FINO ALLA FINE DEI GIORNI!!!

DAGLI APPENNINI ALLE ANDE, UN GRIDO SI SPANDE

MOURINHO SEI GRANDE!!!!

Salve ragazzi!!! FORZA INTER, SEMPRE E PER SEMPRE FINO ALLA FINE DEI GIORNI!!!

DAGLI APPENNINI ALLE ANDE, UN GRIDO SI SPANDE

MOURINHO SEI GRANDE!!!!

ciao Banana benvenuto tra di noi un altro come noi con colori così belli:good::good::good::good:

Paperon Eto'o: casa da 17 mln

Appartamento davanti la sede del Milan

IMG Removed
Dopo una lunga trattativa, paragonabile a quella estiva che ha portato Samuel Eto'o all'Inter, l'attaccante camerunense ha appena acquistato una nuova casa. E che casa! Tre mega appartamenti, che messi assieme formano una superficie totale di mille metri quadri, all'ultimo piano di un palazzo in stile lusso-moderno proprio di fronte alla sede del Milan.:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock: L' "umile" dimora è costata al Paperone del calcio italiano 17 milioni di euro.
7 maggio 2010

Procura Figc, deferito Mourinho

Il tecnico paga le accuse alla Roma

IMG Removed
Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha deferito il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, e per responsabilità oggettiva l'Inter. Mou aveva detto: "Chissà se la Roma che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena". La Procura della Figc ha anche avviato un procedimento nei confronti del Siena e del difensore nerazzurro, Cristian Chivu per il gesto offensivo nei confronti dei tifosi della Roma.
Mourinho è stato deferito per violazione dell'art. 5, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva. In particolare, ha "espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale ed in particolare dei Dirigenti della Società As Roma, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato Siena-Inter".
Il procuratore ha aperto altri due procedimenti. "Uno inerente pretesi premi promessi dalla dirigenza del Siena ai propri tesserati, in ipotesi idonei a condizionare l'esito della gara Siena-Inter dell'ultima giornata di campionato".

L'altro procedimento, rende noto la Figc, "riguarda il comportamento del calciatore Cristian Chivu", difensore dell'Inter, al termine della finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri mercoledì a Roma.

Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma si è dichiarato stupito del deferimento del tecnico portoghese: "Io non avrei deferito Mourinho, ha fatto solo una battuta da uomo di grande furbizia qual è - si pronuncia così ai microfoni di Rai2 - . Diciamo solo che ha usato il nome del Siena per farsi un pò di pubblicità"
7 maggio 2010

NON SANNO PIU' COME FERMARE L'INTER ORMAI SONO TUTTI DISPERATI, MOU SONO DUE MESI CHE NON

PARLA COME APRE BOCCA LO DEFERISCONO, VEDRETE CHE A CHIVU DARANNO COME MINIMO 3

GIORNATE , LE STESSE DATE AL CAFON-PUPONE!!!!

CONTINUATE BRANCO DI SOMARI CHE NOI CI CARICHIAMO SEMPRE PIU'!!!

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE E MOLTE VITTORIE

GRANDE INTER GRANDE MOU
:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:

Tutti quelli che parlano e parlano o abusano di potere contro l´inter
sono solo una massa di poveri illusi ed ividiosi che non aspettano altro che un fallimento da parte della nostra beneamata nerazzurra!!!
A tutta questa gente mi viene da dedicare due parole...... Come da un noto film del grandissimo massimo troisi ::::::::

non vi resta che piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milito nostro che sei in campo,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo goal,
sia sfruttato a dovere il tuo assist,
come all andata così nel ritorno.
Dacci oggi la nostra finale quotidiana,
rimetti a Piquè i suoi insulti come noi stasera insulteremo lui,
non ci indurre allo sconforto,
ma liberaci dal Barcellona. Amen

Mou: "Io non preparo gladiatori"

"Ranieri? Chelsea prese me per vincere"

IMG Removed
Non si è fatta attendere la replica di Mourinho a Ranieri: "Preparo calciatori, non gladiatori - ha detto il portoghese attraverso il sito ufficiale - E vengono motivati tutti i giorni con il lavoro del gruppo. Non ho mai detto di essere un fenomeno, però non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perché stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato".
8 maggio 2010

Zurück
Oben