Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info info per error 9xxx

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

alfredo1

Freak
Registriert
24. Juli 2007
Beiträge
265
Reaktionspunkte
103
Punkte
103
Cari amici e nemici . sono alfredo1 il racconta balle che viene bannato dai vari Forum perche´ dice sempre la verita´in faccia. allora chiedento scusa agli adetti di questo Forum che aprezzo tanto che voglio dare solo una informazione.
Un informazione molto importante . Fate attenzione e non avere fiducia nello scambio . ci sono tanti amici che poi amici non sono che vi mandano il comando per farvi prendere il 9xxx . cosi si e´costretrti a ricorere al piu´presto ai cosi detti pay Server, che alla fine sarebbero amici mega pay Server che collaborano con gli amici infiltrati . ops falsi amici .
una brutta delusione e porcata . questo anno sono stati püiallati anche nel periodo di natale e capodanno . qualcuno si ha chiesto il perche´? non e´mica stato s+y e nemmeno cisco ma amico o cliente di fiducia che ha aperto le Gambe per farvi ricevere la piallatina. ora non voglio creare polemiche. perche´ci sara il guro che per Hobby deve smontare la mia tesi. ci sara´ il pay che comincia a incazzarsi perche´salta qualcosa di negativo nel loro confronto .ci sara´il nemico che non piace perche´lo detto io . ci sara´amico che magari interviene per difesa ma non ottenento nulla perche´questo e´un brutto abiente . quindi il mio e´solo un consiglio una informazione da tenere presente prima di fare qualcosa . e invito i siglori moderatori di chiudere subito questo 3d prima che scoppi la Guerra mondiale . sarei molto grado se la lasciano come informazione plausibile magari con il punto interogativo sara vero?
. io sono piu´che sicuro e ne ho avuto conferma che anche cosi
ciao a tutti
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben