Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

Amauri.....
io le mie carte non l`ho mai messe nel SKY BOX.....:emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri
 
AW: Importante per error 9994

oggi killata la mia seconda !!!!
 
AW: Importante per error 9994

Ma se il Skyfo Box la manda in tillt la karta...

Dove ca**o la devo fare agiornare dopo che o blocatto gli EMM???

Non ci sto capendo piu niente...
 
AW: Importante per error 9994

questa storia e propio brutta...

O letto appeno un po nell forum nabilo sat..

e la stanno saltando ogni po un scheda!!
 
AW: Importante per error 9994

la maggior parte sono le 093b , ma si fermeranno anche . chi e che perde sono sempre loro, tu al max le fai cambiare .
 
AW: Importante per error 9994

Ciao @ All,

Questo ho trovato poco fa in un altro Forum :


Quote:
Originally Posted by
ciao,sto seguendo nei vari forum su questo problema,mi pare d'aver sentito di un'altra persona che con un vecchio decoder sky sia riuscito a resuscitare la carta,siete in due.

nel mio caso ho vecchio Amstrad SD , dopo il piallamento della 919 2 mesi fa casualmente ho fatto alcune cose , che stranamente si sono rivelate utili nel recupero della card , e siccome ho 2 card piallate e sostituite a distanza di due settimane l una dall altra , tra poco verifico se anche la seconda si salva , a quel punto faccio un altro test con il decoder HD con qualcuno di voi e se va bene ci passiamo in PM il sistema adottato , troppa pubblicita non fa bene .


Saluti Amauri 8
*
 
Re: AW: Importante per error 9994

nello stesso forum propongono questa soluzione:

"inserite la scheda con errore 9994
in un decoder vecchio pace sky
su fox+1 e si ripiglia"

se qualcuno può verifichi.
 
AW: Importante per error 9994

Io quello Riciver Sky Ce lo...

Pero la Mia scheda e tutto ok *facciamo le corna*

se qualcuno mi Vuole mandare la su scheda io faccio il test.

saluti
 
AW: Importante per error 9994

ragazzi fateci sapere se funziona con il vecchio skybox pace!!
 
AW: Importante per error 9994

sto facendo questa prova dalle 15,00 ora sono le 20,05 mi sa che è una gran ca...ta,se qualcun altro vuol provare,magari sono sfortunato io.:JC_hmmm:
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben