Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

allora... dopo una lunga battaglia mi dice che il fuse byte è: 25
Attivata nel ricevitore originale e tenuta dentro per ca. 2 settimane.
ma è strano. Quando ho cambiato la scheda mi hanno cambiato pure il ricevitore, ma nelle conf non ho cambiato il boxid. Come puo essere allora il fatto: "ma è legata al suo decoder di origine, funziona solo con esso"
 
AW: Importante per error 9994

teoria tetzu
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Importante per error 9994

raga io e da 8 settimane che faccio girare la nuova sul dream o iniziato con solo cccam 2.21 adesso cccam/oscam i diritti fino adesso si sono aggiornati nn ho paura,pero ogni settimana compro un film prima fila nn so cerco di ingannare l avversario
 
Re: AW: Re: AW: Re: AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

come dici tu se attivi con scam o altro non si sposa, rimane 05.
in via teorica il miglior stato sarebbe 05,
è per questo che sarebbe interessante sapere se qualche prepagata con fuse byte 05 è stata segata con 9994.................
se anche queste muoiono gli sviluppatori avranno ancora da lavorare x trovare la rogna.

cioa
 
AW: Importante per error 9994

salve a me e stata segata con 9994 una prepagata scadenza al 30.09 girava con ciccia+osso tutta chiusa, o provato a leggerla ma non da nessun segno di vita come morta neanche atr.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Importante per error 9994

In questi Giorni mi dovrebbe arivare una sceda nuova. siete sicuri che si puo attivare con la scam?
 
AW: Importante per error 9994

allora e consigliabile fare anche gli aggionamenti con scam ???
 
AW: Importante per error 9994

Si attiva solo con la Scam o si puo fare pure con la oscam?
 
AW: Importante per error 9994

E si parliamo di come attivare le schede, qualle cam si deve usare, e andiamo via dinuovo dal thread.

Allora, io Chiudo, e mi dispiace per li altri. Riapriremo il thread solo fina a quanto ci sara "VERAMENTE" qualcosa di nuovo! Per tutti i altri themi, ci sono le kategorie adatte!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben