Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

ma come ca..o fanno a farlo se uno blocca i emm ?

sti str..zi :emoticon-0179-headb:emoticon-0181-fubar
 
AW: Importante per error 9994

Ciao ragazzi,

@ Sonic

si usato sola la CCcam 2.2.1 senza OScam ma come si sente in giro non a niente che fare con la emu che uno usa.

@ AKZ24

ma te l´anno pillate tutte tre ???

Saluti Amauri 8
 
AW: Importante per error 9994

Ciao a tutti,
anche la mia 5 minuti fa ha preso il 9994 ........

Con ccc 2.1.3 e oscam di orko v8.... e tutto bloccatto con Line.....
 
AW: Importante per error 9994

ma adesso che carta mandano ragga ?
e a ance quella il problema del emm ?

saluti
 
AW: Importante per error 9994

Penso che ti mandano la nuova 09cd,ha me lanno mandata
 
AW: Importante per error 9994

ma disabilitando gli EMM si risolve il problema????
 
AW: Importante per error 9994

insomma da quello che ho letto in giro si dice che
" uno sviluppatore di oscam che lavora per cavoli suoi al progetto xpcs conferma che c'e la patch per l errore 9994. la versione della emu e' a pagamento e fixa anche altri bug tra cui per sky de nds la velocita' di lettura. ha provato un amico la cam e posso confermare che una tessera in 9994 error che prima dava not found con xpcs funziona. credo del resto che e' un fix che anche oscam potrebbe applicare ma penso che dato che poi facendo uscire il fix se ne inventerebbero un altra conviene farsi cambiare sta tessera dandoci un piccolo segnale a 12v e comunicare l errore 01 o 02 in questo modo la asostituzione risulterebbe in giornata e istantanea presso un qualsiasi call center"
e' giusto come dice lui ma se poi lo fanno anche con le nd3 allora sarebbe catastrofico e bloccare gli emm non serve a niente
 
AW: Importante per error 9994

anche io ho sentito che esiste una oscam a pagamento per il fix,
ma la mia domanda e`:
se si disattivano il flusso di dati inviati alla carta, normalmente si dovrebbe evitare di farsi bloccare la carta o sbaglio????
 
AW: Importante per error 9994

sempre dallo stesso autore del post precedente dice che...."il discorso e' relativo ad un counter che viene attivato in fase di aggiornamento che genera un controllo, questo tipo di controllo sugli emulatori non va a buon fine e porta lo status in ibernazione" percio io dico che prima o poi la carta la devi aggiornare e sara li che prendera l'errore
 
AW: Importante per error 9994

ok capito,
infatti come avevo gia scritto credo, a un mio amico gli si e`piallata mentre la voleva fare aggiornare nel SKIFO-BOX....
quindi bisogna aspettare che esca il FIX:emoticon-0149-no::emoticon-0149-no:
 
AW: Importante per error 9994

raga la mia fino adesso gira bene io nn lo mai messa nei Skifo box e sempr stata nel dream gira con cccam/oscam 213 da un secolo nessun errore fino adesso,o nel cccam cfg:B: /dev/sci0 00
B: /dev/sci1 00
e sepre stata li nn lo mai tolta e gira fino a questo momento ore 19:24, del 23,7,2011
 
AW: Importante per error 9994

la mia gira senza problemi e come ti ho detto nn lo mai tolta dal dream se vuoi posso postare chiedetemi cosa elo faccio
 
AW: Importante per error 9994

questa e la cccam oscam:
CAMNAME="CCcam 2.1.3/OSCam 0.99.4 "
USERNAME=""
ZAPTIME=6
CAMID=6372
DVBSET=0
INFOFILE="ecm.info"
INFOFILELINES=
# end
remove_tmp () {
rm -rf /tmp/*.info* /tmp/*.tmp*
}
case "$1" in
start)
echo "[SCRIPT] $1: $CAMNAME"
remove_tmp
/var/bin/oscam_0.99.4 &
sleep 15
/var/bin/CCcam_2.1.3 &
;;
stop)
echo "[SCRIPT] $1: $CAMNAME"
kill `pidof oscam_0.99.4 `
killall oscam_0.99.4 CCcam_2.1.3 2>/dev/null
sleep 2
remove_tmp
;;
*)
$0 stop
exit 0
;;
esac
exit 0
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben