Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

per il momento non ce niente ! non fatevi ingannare da tante cose che scrivono , anche con la kpcs e lo stesso !!!
 
AW: Importante per error 9994

non ci tocca che attendere,
nel frattempo godiamoci le ferie:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink
 
AW: Importante per error 9994

non illudetevi,
non esiste configurazione che eviti il problema.
 
AW: Importante per error 9994

e se il problema fosse che non passa quello che deve passare come nei loro dec?
 
AW: Importante per error 9994

anche l`anno scorso abbiamo avuto lo stesso problema se vi ricordate,
la carta veniva letta solo nei decoder sky, ma poi grazie alla oscam team abbiamo risolto il problema, quindi c`e`solo d`aspettare che trovano il metodo di non far passare niente alla smartcard anche se poi ci tocca farla aggiornare nel quel cesso di box.

ricordatevi: solo alla morte non c`e rimedio!!!!!!!!!!!!
 
AW: Importante per error 9994

be anche per la morte ce un rimedio !!!
 
AW: Importante per error 9994

Anche la mia:emoticon-0132-envy:mano male che sono in Italia per le ferie
 
AW: Importante per error 9994

eila do...mo come va ? purtroppo prendono a tutti !!! io ne ho due una piallata e una ok , ho un idea strana la piallata lo messa sempre nello skxbox quella non piallata non lo messa mai nel loro skybx e fino adesso va . puo essere qualcosa .
 
AW: Importante per error 9994

si ho 2 093b , una e andata !!
 
AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao AKZ24,

dopo un giorno ai scritto:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

dunque caso mai sai come gli ai attivate questi tre carte se gli ai attivati tutti tre sul skifo box ? O se una carta lai attivato su un recivitore alternativo ?

Saluti Amauri 8
 
AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao,

si anche a me nel ubuntu nel mio Alix pero non avevo piu luce. O letto su un altro Forum che La carta viene piallata nel momento in qui La carta viene rimessa nel lo skifobox. E li dicono che ce il modo per evitare Quest errore, pero non o capito come. Ce uno che ne parla ma dice Che un Amico suo pero che non puo far nome gli a fatto la config e usa la sola ciccia é uno gli fa stai avendo soltando c*lo e lui garantisce che non e c*lo e che funziona e sono in 5 e da tutti 5 tutto ok.


Saluti Amauri 8
 
AW: Importante per error 9994

hanno segato anche delle 9cd!!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben