Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

ciao ragga

sono italiano ma cosa vuol dire pzeletrico non capisco

ciao,vuol dire l'accensione elettronica della cucina,metti il chip rivolto verso il fornello poi schiaccia la manopola per accendere il gas in continuazione e ti manda in errore 02 la carta.

come si chiama qst blocker? Lo vorrei provarlo anche io!

Ciao ragazzi...
Non spendete soldi inutili...al momento non cé nessun blocker che tenga...
L'unica soluzione per evitare l'errore é loggare in precam con seriale della carta e mandare gli aggiornamenti a mano con NTsite.
Per mandare gli emm a mano sulla card vi serve uno smarthmouse quarzo.

L'errore 9994 é causato dagli ecm che ad ogni richiesta cambiano il box id.(Prima opzione)
Puó essere causato da un flag dentro la carta che viene interogato da un emm se non dá risposta il flag blocca la carta(seconda opzione)

La carta quando ha 9994 non é del tutto disattivata,,,,infatti a uno status di 25 cioé il fusebyte é 25
Sky non sá che la carta é disattivata,,infatti quando si chiama il centro assistenza e si da il numero di serie sky blocca la carta con fusebyte 24.

Spiego cosa sono i fusebyte

1) Fuse byte 00 = Vergine no MARRIAGE
La card è intatta, mai attivata e non è legata ad alcun decoder.

2) Fuse byte 20 = Vergine MARRIAGE
La card in questo caso è vergine, mai attivata ma attivabile solo nel SUO decoder

3) Fuse byte 05 = Attivata NO MARRIAGE
La card ha ricevuto l'attivazione (non necessariamente l' aggiornamento dei tie*s) e non è legata ad un decoder per il suo funzionamento

4) Fuse byte 25 = attivata MARRIAGE
La card ha ricevuto l'attivazione (non necessariamente l' aggiornamento dei ti*rs) ma è lgata al suo decoder di origine, funziona solo con esso

5) Fuse byte 04 = Disattivata no MARRIAGE
In questo caso card disattivata (quindi ha ricevuto attivazione e disattivazione, ma riattivabile in quanto non è legata al decoder originale)

6) Fuse byte 24 = Disattivata MARRIAGE
Questa situazione ci dice che la ca*d ha ricevuto attivazione disattivazione, ma anche riattivando i ti*rs non apre la visione in quanto legata al suo decoder originale.

Quindi in poche parole se qualcuno di voi ha loggato é ha salvato le len di aggiornamento di un mese fá,,,,,se vengono mandati a mano le len vecchie e messa la card dentro il box pace o Amstrad la carta riparte,,,,é funzionerá fino alla scadenza dei diritti.

Saluti.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

salve se fosse possibile vorrei sapere anche io come si chiama questo blokker.e se gia progamato,grazie

per me sono tutte cazzate con questo blocker....
i blocker non sono programate, ci sono semplicemente saldate degli resistenze per fare leggere la carta dentro al derambox..
io ne ho 2.. uno per enigma 1 e l'altro per enigma 2... e ho avuto lo stesso l'errore 9994...
io ho visto questo blocker turco, ed e uguale al mio...
poi, mi posso anche sbagliare....

Se ė uguale ad un blocker che si usa per mantenere i voltaggi non credo pero vedremmo quando arrivera senno ho buttato qualche eurone nel cesso:D

Quello che scrive non saprei mi ricorda un po i tempi in qui si caricavano le bianchine con le attivazioni e disattivazioni, della telepiu, dici che il sistema sia rimasto simile?

@fonio

Ti o mandato un pn.
Rispondi perfavore.

ciao raggazzi da un Moderator Oscam Team

VE LO RIPETIAMO ANCHE IN ITALIANO PERCHÈ FORSE L'INGLESE NON LO CAPITE
ATTIVATE E USATE LE VOSTRE CARTE SK@Y ITA DENTRO IL BOX ORIGINALE PERCHÈ
ALTRIMENTI TORNERETE QUÌ COL SOLITO PROBLEMA DEL 9994-9995 ETC. ETC.
SONO CADUTE CARTE CON TUTTI I BLOCCHI POSSIBILI E QUELLE SENZA ALCUN BLOCCO QUINDI RIPETIAMO CHE
AL MOMENTO NON CI SONO SOLUZIONI MIRACOLOSE.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

uee domenico , se tutti la pensano come quelle nessuno fa niente piu !!! purtroppo se non si rischia non se fa niente !!

uee domenico , se tutti la pensano come quelle nessuno fa niente piu !!! purtroppo se non si rischia non se fa niente !!

Primo:se loro scrivono i fatti non sinifica che non fanno niente.
Secondo:se avrai il errore 999X, non piangere perché sei stato avisato;-)

ragga ma si sta parlando di un bloccer come lo uso io io sin al errore ne usavo uno nel 7025 per non frigere ma ance mi a abassato i ecm di tanto

aparte questo @nonsaprei ben venuto tra noi luomo giuste per linux

ragga ma si sta parlando di un bloccer come lo uso io io sin al errore ne usavo uno nel 7025 per non frigere ma ance mi a abassato i ecm di tanto

aparte questo @nonsaprei ben venuto tra noi luomo giuste per linux
Ciao @Seppel11 grazie per il caloroso benvenuto:emoticon-0105-wink:

Ciao

Quello che hai non é un blocker...solo un adattatore per fare scendere i voltaggi del reader senno ti brucia la carta.

ciedevo perce quando lo combrato me la venduto come bloccer ma esiste na foto di sto bloccer ?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben