Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

ma come sta storia nn le anno pillate tutte,qui c e ne sono molte che girano e sharano senza problemi,sto parlando delle 093b,se hanno mandato questi attacchi ,vuol dire che alcune anno resistito o no....

si alcune si un mio amico vicino non a avuto problemi

come gli ai dato 15 V

e come si puo fare sta cosa con 15 volt non ce una spiegazione ho na roba che si puo fare? perche se mi arriva la nuova carta non la voglio di nuovo farla bloccare,siamo tutti italiani quindi perche non ci date na mano anche a noi sarebbe una cosa buona visto che stimao tutti nella stessa barca grazie

Ciao ragazzi anche a me me lhanno segata la carta.
Che dite se si apre il skyfobox e di prendere dopo il lettore i 7 contatti della smartcard e saldarli su di una dummycard per metterlo nel dream?
Cosi la carta rimane nel skyfobox e viene aggiornata li e lo stesso la dream si succhia i ecm....o si smingia lo stesso?:emoticon-0178-rock:

mi sembrava che qui sarebbe stato un sito socievole tra di noi,se ci potete aiutare fatelo ci farete un grandissimo piacere non si deve essere egoisti se io saprei aiuteri e direi come si puo fare ma io sono io,e altri sono altri vediamo se qualche italiano con un cuore ci puo dare na mano speriamo? Non voglio offendere nessuno, ma io so che un sito sat e un sito fatto insieme senno che sito e se ognuno si tiene per se le cose

@osdgap

prendi dvbsnoop per loggare i ecm/emm che mandano, magari risci a capirne qualcosa....

come gli ai dato 15 V

15 V gle li o datti und questo. Link veralten (gelöscht)

Mene sono propio accorto com gli sonno arivati e come la scheda lo messa nell skyfo box Eorrore 02

mi sembrava che qui sarebbe stato un sito socievole tra di noi,se ci potete aiutare fatelo ci farete un grandissimo piacere non si deve essere egoisti se io saprei aiuteri e direi come si puo fare ma io sono io,e altri sono altri vediamo se qualche italiano con un cuore ci puo dare na mano speriamo? Non voglio offendere nessuno, ma io so che un sito sat e un sito fatto insieme senno che sito e se ognuno si tiene per se le cose

Scusa pero piano piano non le posso leggere piu le die risposte es domante.
Sei a 2-4 giorni che fai sempre les tesse domante.

Per Adesso non ce nessuna possibilita.

O la usi nell Skyfo-box o nell tuam DM conn Paura che tela bloccano di nuovo.

Come sie sra qualche cosa sie scrivera qui e in altri Boards.

Salve!
Anch'io ho l'errore 9994 con la mia 93b. Ho chiamato S**IT sul numero verde con la speranza che parlo con qualcuno che non intende tecnicamente, ma sfortunatamente il callcenter mi ha messo in contato direttamente con la tecnica. Una persona mi ha domandato per il fatto se ho messo la scheda in un altro Box ed io li ho risposto " che ogni tanto lo faccio ma non per la prima volta, solo che l'errore 9994 mi spunta per la prima volta". Dopo mi disse che mi manderanno la scheda nuova con una busta vuota dentro dove devo mandare indietro la vecchia scheda.
Io ho domandato pure per il fatto se in futuro continuerei a mettere la scheda nei diversi box altro che S**foBox, che succede ... la persona mi ha detto proprio cosi:
La scheda verrà probabilmente di nuovo disattivata. io dovrei chiamare di nuovo la Sky per ordinare di nuovo la scheda nuova. Cioe con poche parole dovrei sempre aspettare certi giorni finché mi ariva la nuova scheda con un piccolo detaglio differente che prossimamente il cambiamento non sarà più gratuito.

La mia Domanda a voi tutti quanti:

Cosa dovrò fare pena che mi arriva la nuova scheda (sicuramente una 9cd), per evitare che mi rispunta di nuovo l'errore 9994??

usala per adesso nello skybox...
fino a quando non arriva una soluzione..:emoticon-0179-headb

Alfredo1,io so bene chi sei,e che non sei sulla ricerca della luce qua.(sei stato tu che ci anticipava l'arrivo del primo oscam che ci riportava la luce, e che riprendeva Seven su i discussioni nel suo lido.)
e sono pienamente d'accordo sulla tua oppinione di qua!:emoticon-0105-wink:
Secondo me si dovrebbe tornare al argomento iniziale di Alberto perché le ultime 20 pagine non hanno niente da fare con questo treath..

Zuletzt bearbeitet:

se vuoi farla andare in errore 02 basta che metti il chip rivolto verso il pzeletrico della cucina e gli dai un bel paio di scariche tutte sul chip in un attimo vedi errore 02 ciao.

HI
raga ho la soluzione al vostro problema!!.
premetto che vivo in germania sono abbonato a skyde.
Se nel caso mi dovrebbe succedere a me cio che si permette il kanguro con voi
avrei dato la disdetta.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben