Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

Lasciate perdere il blocker non funziona.
Fatevi sky multivision e alternate le schede dal cessbox al dream ogni max 3 giorni.

NonSaprei

E per quelli che vivono all'estero?

come fannno se con multivision occorre che il cessbox sia collegato alla presa telefonica?

AW: NonSaprei

E per quelli che vivono all'estero?

come fannno se con multivision occorre che il cessbox sia collegato alla presa telefonica?

Multivision e una seconda carta di sky e non e collegato con la presa telefonica!!!:emoticon-0157-sun:

Sì, ma come mi hanno detto allora, ogni notte S*y controlla se le schede risultano utilizzati nella stessa abitazione.

E per controllare, serve un collegamento telefonico! Se non risultano sullo stesso nummero (Stessa linea) qnd viene controllata s*y effetua una disattivazione della smartcard!

Cosi mi fu detto 1 anno fa a me dal Centro S*y qnd feci l'abo!

Lasciate perdere il blocker non funziona.
Fatevi sky multivision e alternate le schede dal cessbox al dream ogni max 3 giorni.

Indenti ogni tre giorni di farle oggiornare nel Cessobox

Io ce lo multivision anche ha mi avevano detto che non sia possibile a maggio ho fatto labonamento in italia e solo quando e venuto il tecnico ha casa le o domandato se sia possibile multiv. che doveva essere collegato con una prese telefonica, lui mi ho detto che non e vero infatti lui aveva la seconda carta e me le attivate tutte due. in poche parole il technico ha fatto tutto lui con Multiviosion. fino adesso non ho problemi
Vivo in Germania

Zuletzt bearbeitet:

Indenti ogni tre giorni di farle oggiornare sel Cessobox

Io ce lo multivision anche ha mi avevano detto che non sia possibile a maggio ho fatto labonamento in italia e solo quando e venuto il tecnico ha casa le o domandato se sia possibile multiv. che doveva essere collegato con una prese telefonica, lui mi ho detto che non e vero infatti lui aveva la seconda carta e me le attivate tutte due. in poche parole il technico ha fatto tutto lui con Multiviosion. fino adesso non ho problemi
Vivo in Germania
Come ben saprai il multivision a 2 carte e due decoder...fate agigiornare le carte nel cessbox ogni 3 max 4 giorni.,,ovviamente ogni carta va nel suo decoder.

Ma non puó essere :emoticon-0112-wonde ?????

Ma...tu hai S*y Full? Cioè hai anche il pachetti Sport & Calcio?

Il problema era che se guardo il calcio con tt e due le schede contemporeneamente allora le smartcard vengono controllate se sono usate nella stessa abitazione tramite la linea telefonica!

Se invece uno ha un abbo differente, tipo solo Mondo+Calcio e l'altro diciamo solo Mondo+Cinema allora È come dici tu! IL CONTROLLO non viene effetuato!

Qst sono parole loro, xké io gli chiesi che volevo dividermi l'abo con mio zio, ma abitavamo in due paesi differenti!

Ciao Ragga,

ma quindi l'unica cosa che si può fare e evitare EMMs, e ogni 3 giorni mettere la carte ne ricevitore originale (skifobox, cessbox) per fare aggiornare la carta.
Giusto ??

Saluti

Il problema era che se guardo il calcio con tt e due le schede contemporeneamente allora le smartcard vengono controllate se sono usate nella stessa abitazione tramite la linea telefonica!

Se invece uno ha un abbo differente, tipo solo Mondo+Calcio e l'altro diciamo solo Mondo+Cinema allora È come dici tu! IL CONTROLLO non viene effetuato!

Qst sono parole loro, xké io gli chiesi che volevo dividermi l'abo con mio zio, ma abitavamo in due paesi differenti!

Si Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio, news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio
Servizi premium: servizio hd
Mai avuto problemi

Ho anch´ io il MV da piu´ di un anno, pachetti identici, vivo in Germania, mai avuto problemi.. Chiaro che prima o poi vorranno controllare se le 2 SC sono nella stessa abitazione.

Provare per credere,,,,io ho appena fatto la richiesta tramite parenti in italia,,,,pacchetto full niente controllo o telefono.

Poi mettiamo caso che vengono controllate se sono nella stessa abitazione.....
Le carte non le hai tutte e 2 in casa?
Quindi anche se controllano le troveranno nella stessa abitazione.....
E a loro non interessa se sono all'estero.
Ricordiamoci che mediaset premium a spaccato il c*** al signor Murdock,s*y fa piú con quelli all'estero e non con l'italiani....l'italiani si sono rotti di vedere sempre le stesse cose,,sono 6 mesi che trasmettono sempre la stessa cosa,,si sta registrando un aumento di clienti su mediaset premium.

complicata sta cosa per la seconda scheda deve venire il tecnico ma se acasa mia in italia nn ci sta nessuno dove va il tecnico nn c e nemmeno il televisore,io collegero lo skifobox lettore con quello del dream con la sceda sempre nel skifo vediamo se,se nn va,distetta immediata visto che nn si trova una soluzione che credo ci sia visto che qui in germania ai turki funziona a tutti il nostro sky del merdauk

complicata sta cosa per la seconda scheda deve venire il tecnico ma se acasa mia in italia nn ci sta nessuno dove va il tecnico nn c e nemmeno il televisore,io collegero lo skifobox lettore con quello del dream con la sceda sempre nel skifo vediamo se,se nn va,distetta immediata visto che nn si trova una soluzione che credo ci sia visto che qui in germania ai turki funziona a tutti il nostro sky del merdauk
Certo qualcuno ci deve essere a casa..........
Se volete evitare l'errore fate cosí:

Prendete la carta e mettetela nel cessbox,appena avete visione toglietela e rimettetela un'altra volta nel cessbox,appena riavete visione,toliete e rimettete,fatelo per una decina di volte.
Funziona solo per le 0919 093b e le prime 09cd,,,,quelle nuove non funziona.

Io faccio cosí da un pó di tempo e seppel11 puó confermare che il mio ancora va.

Saluti

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben