Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

igel 5200 e debian

AW: igel 5200 e debian

ho messo sul browser ip dellipc che e' quello della macchina debian giusto? 192.168.178.12,ma non mi da la pagina
 
AW: igel 5200 e debian

allora fai cosi come tiadetto maister apri putty naturalmente devi collegarti user e pass

é poi copia questa stringa cosi

cccam cfg


dopo che la inserisci premi ok e sidovrebbe aprie la cccam.cfg ok ciao
 
AW: igel 5200 e debian

Debian GNU/Linux comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY, to the extent
permitted by applicable law.
Last login: Thu Feb 9 16:52:57 2012 from 192.168.178.11
root@debian:~# cccam cfg
-bash: cccam: command not found
root@debian:~#
 
AW: igel 5200 e debian

login as: root
root@192.168.178.12's password:
Linux debian 2.6.32-5-686 #1 SMP Mon Jan 16 16:04:25 UTC 2012 i686
The programs included with the Debian GNU/Linux system are free software;
the exact distribution terms for each program are described in the
individual files in /usr/share/doc/*/copyright.
Debian GNU/Linux comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY, to the extent
permitted by applicable law.
Last login: Thu Feb 9 17:21:03 2012 from 192.168.178.11
root@debian:~#


scusami tanto,ho messo C prima ma mi dice command not found
 
AW: igel 5200 e debian

scusa volevo domandarti ma sei sicuro che ai installato debian?

normale quando ti connetti a putty con user é pass

ti dovrebbero uscire scritto cosi

ipc befehle :ipc :i
cccam befehle :cccam : c
quando ti collecghi dovresti avere scritto questo controlla perche amme mi sempra che tu non hai installato debian..
 
AW: igel 5200 e debian

forse sto facendo confusione,quando ho installato ipc la cccam.x86 non e' installata giusto? Link veralten (gelöscht) ho messo questo link tramite putty per installare la cccam.ADESSO?
 
AW: igel 5200 e debian

################# Congratulations #################
You're server is ready to run.
All you need to do now is upload the config file, then reboot the machine
Remember!! The server is allready active and reachable now with it's NEW IP adress
root@debian:~# cccam cfg
Pidfile allready found, Removing old pidfile
Pidfile allready found, Removing old pidfile
[SCRIPT] stop: CCcam Server
root@debian:~#

ok? ma il cfg come lo apro? nella root ce una cartella dove ce scritto emu con dentro cccam
 
AW: igel 5200 e debian

Come sembra a me, non ce propio installato l´IPC...

Cosa succede se ci dici i remove
 
AW: igel 5200 e debian

non mi piace proprio questa cosa,mi trovo nella root una cartella emu dove dentro ce la ccam.x86 e il cfg in var/etc,da quello che so io il bin dovrebbe essere in usr/local/bin.Adesso ho testato il tutto e' in locale con carta italiana 09cd e smargo ho 169 ms (so troppi dovrebbero essere max 70 ms) dove sbaglio? boh,poi mi hanno detto che anziche' installare debian potevi mettere arch linux ( non sono simili)?.Aiuto.
 
AW: igel 5200 e debian

ciao mimmo la cccam.x86 la puoi anche spostare dove vuoi tu pure la cccam.cfg la puoi mettere dove vuoi tu solo se lasci tutto come sta non ai problemi quando devi fermare la cccam e quando la devi fare partire visto che sei alle prime armi con debian ti conziglio di lasciare tutto come sta
per quando riquarda gli ecm mi dispiace non so dirtti perche io non uso la sola cccam e nemmeno la sky it credo che su questo ti dovrebbe rispondere qualcuno che lo usa ciao
 
AW: igel 5200 e debian

allora risolto anche gli ecm con l'inserimento dell'hun usb sono sceso in locale a 80 ms,l'unica cosa negativa che la carta 09cd si blocca ogni 2 minuti e poi riparte ,da quello che ho visto si pianta la cccam perche' anche le altre carte non vanno.Cosa puo' essere?.<Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben