Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema fritzbox 7170 e freetz

stylu68

Newbie
Registriert
9. August 2011
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti ragazzi, ho molta confusione e chiedevo il vostro auito per sapere quale firmware devo installare nel mio 7170 per farlo funzionare come server ccc. Ho provato molti firmw in annex A e altrettanti freetz ma senza risultato, praticamente ho avuto sempre la risposta che l'aggiornamento firmw non è riuscito o che non è compatibile. Solo facendo un recovery con fritz.box_fon_wlan_7170.04.80.recovery-image e poi mettendo un freetz in annex b sono riuscito ad avere il server ccc, ma io volevo sapere se è possibile installare un firmw in annex A e poi il freetz.. non ci sto a capire piu una mazza.... Comunque se qualcuno può indicarmi quali sono i passaggi e quali firmw installare ne sarei molto contento, grazie ragazzi ma non ce proprio nessuno disposto ad aiutarmi???
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: fritzbox 7170 e freetz

disposto si, ma qui la freetz nella sezione italiana non la usa quasi nessuno. Mi dispiace, ma io non posso aiutarti.
 
AW: fritzbox 7170 e freetz

grazie x la risposta meister85, anche io non uso il freetz, ma avendo un 7170 disponibile volevo smanettarci un pò per capirci qualcosa, se ci fosse qualcuno che può darmi delle indicazioni si faccia avanti...:emoticon-0169-dance
 
AW: fritzbox 7170 e freetz

magari masticassi il tedesco a stento parlo italiano... e romano, comunque grazie e spero sempre di trovare qualche anima buona che ha già sperimentato il fritz con il freetz:dance3:
 
Zurück
Oben