Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema home cardsharing

soxnaples

Newbie
Registriert
11. Oktober 2013
Beiträge
19
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve vorrei fare un semplice home cardsharing...
decoder principale:eek:scam installato che prende codici da un server
decoder secondario:voglio che richieda il servizio al decoder principale.
domanda?
come configuro oscam.client, come scelgo il numero di porta e configuro il resto??
grazie
 
AW: home cardsharing

ho letto quindi torniamo all esempio principale:
1)vado in oscam.cfg e attivo il protocollo ccam.
2)dopodichè vado ad inserire f-line
3)a questo punto invio la c-line sul decoder client...giusto?
Le mie domande sono:
-bisogna
inserire il Parametro AU? e a cosa serve effettivamente un emm's?
-quindi quando ho scaricato la oscam per la prima volta non avendo creato nessun client,per questo non mi funzionava...in poche parole oltre a creare il server devo creare anche il client sotto la voce dvbapi,giusto??cosa significa
1833.FFFF:1702,1834.FFFF:1722,1835.FFFF:1722??
per adesso mi fermo qui altrimenti sono noioso....grazie ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: home cardsharing

come prima cosa cerca di usare lo spoiler cosí

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?227979-Come-usare-un-spoiler!

poi oscam.cfg nn esiste esiste oscam.conf.
home sharing si fa con una card in local du nn ai card local ai un proxis, quindi prima cosa devi vedere se il tuo proxi si collega quando lai inserito sul tuo
box o ubuntu, poi nella tue conf ai messo dvbapi se usi dvbapi ti manca oscam.dvbapi.
 
AW: home cardsharing

ecco avevo sbagliato a scrivere...
io vedo cielo grazie a cccam...ma ora vorrei resharare..è possibile con questa configurazione??almeno nella stessa lan/wlan?
 
AW: home cardsharing

ma le tue config non dicono che tu vedi cielo dicono che nn riesci a configurare un proxy e nn riesci a fare reshare.

nel tuo caso il reshare te lo deve dare il tuo amico che ti passa la linea che tu inserisci in proxy.
se nn ti da reshare fine del gioco.
 
AW: home cardsharing

mah con questa configurazione riesco a vedere perfettamente tutto(decoder principale--->remoto).
adesso volevo provare con un nuovo decoder che utilizzi il primo come proxy se funziona il tutto come da schema:
nuovo decoder----->decoder principale----->remoto
 
AW: home cardsharing

sai non sarebbe male prima di chiedere se ognuno di noi si leggerebbe qualche documento per capirer un po dico un po come funzione il tutto.

il reshare significa fare scambio con un altra persone, si puó scambiare in diversi modi
reshare = 0 ( vedi solo tu su un solo decoder )
reshare = 1 ( vedi sempre te su un decoder con la possibilitá di dare te stesso la visione ad un altro utente )
reshare = 2 ( come sopra scritto quindi vedi te + altri 2 utenti dopo di te )
 
Zurück
Oben