Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

goldcard

maradona1

Ist gelegentlich hier
Registriert
30. Oktober 2009
Beiträge
86
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao ragazzi volevo domandare dato che mi servono le key x la coldcard e quelli escono sempre in ritardo ,e'possibbile tramutare quelli della fun in quelli x cold card ? ringrazio anticipatamente
maradona:emoticon-0155-flowe:emoticon-0155-flowe
 
AW: goldcard

ciao normale ai miei tempi quando usavo la golden o le altre schede cistavano dei progammi che servivono a editare eprom e la dentro mettivi le atuale key senza andare a cercare adesso non ricordo pi+ visto che ormai sono anni che non la uso se trovo qualche cosa te loposto ma non tiprometto nulla... ciao
 
AW: goldcard

ciao ti ringrazio della pronta risposta se trovi qualcosa te ne sarei grato ,il box che ho fa cs ha pure il il il sistema x mettere i codici manuali ma non li accetta solo se metto la goldcard con i codici funziona
saluti
maradona:emoticon-0155-flowe
 
AW: goldcard

quarda tiposto questi 2 progammi con questi riesci ad editare sia che la golden car e anche la funcard adesso non ricordo bene ma con il progamma GWmaster lo apri poi sotto a destra vai dove sta scritto seca pic metti la virgola dopo al secondo del eprom che ai tu lo apri per esempio se un eprom.bin premi dove sta scritto load bin se invece e un eprom .Hxe apri quello e prendi eprom cerca il id della rai se quella che vuoi editare e dopo fai salva e lo scrivi con il progamma che ai tu normale io lo riscrivevo direttamente anche con questo progamma dopo che finivo di editare chlicavo writ to card
puoi fare anche diversamente pero visto che non so che progamma che ai tu puoi fare alla pagina iniziale premi dopo chlichi dove sta scritto editore sotto sta scritto leggi read fon card e lui legge diretamente questo vale anche per laltro progamma
potrei sapere quale decoder ai? ciao

Link veralten (gelöscht)


Link veralten (gelöscht)
 
AW: goldcard

ciao giuseppe di nuovo grazie x l'interessamento e l'aiuto che mi dai domani cerco di fare esperimenti ma gia ho visto che dove sta load von card quello non si accende ma come ho detto domani con calma provo.
com il mil box e un maxx 1000 clone del protekt e del nano 9600ip box e 'ottimo e come ho detto legge la goldcard
ciao saluti
maradona
ps il programma che uso x caricare e'il twprog23.exe
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben