Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To CW keys con OSCAM EMU

ettore88

Newbie
Registriert
16. September 2014
Beiträge
23
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo aiuto.Non riesco ad avere visione su alcuni canali tramite CW keys tramite oscam.Premetto che con oscam emu ho tranquillamente visione sui vari canali svizzeri,bulsatcom,polaris e sui canali criptati in PowerVu e biss.Purtroppo con le CW ho dei problemi.

UTILIZZO openATV 5.3.Il percorso delle configurazioni oscam sono:usr/keys.

Queste sono le mie configurazioni oscam:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Utilizzo oscam 11273.

Questo è il formato della CW sulla softcam che utilizzo con cui ho problemi.Premetto che la softcam.key in questione,mi da luce sui canali che utilizzano le CW tramite MGCAMD.

F 3EE61966 00 F0xxxxxxxxxxxxxx59 ;Fightbox HD (42.0°E)
F 3EE61966 01 F0xxxxxxxxxxxxxx59 ;Fightbox HD (42.0°E)
F 3EEA196A 00 C1xxxxxxxxxxxxxx6F ;DaVinci Learning (42.0°E)
F 3EEA196A 01 C1xxxxxxxxxxxxxx6F ;DaVinci Learning (42.0°E)

Ovviamente le keys cambiano molto spesso essendo CW.Come posso ovviare?Qualcuno mi darebbe qualche dritta?Grazie anticipatamente.
 
Zuletzt bearbeitet:
Intanto modifica il post mettendo le conf dentro spoiler, per favore...
Io non ho mai usato softcam e similari, ma nei miei vari appunti ho ritrovato qualcosa.
Prova ad inserire queste voci o quella che ti serve in oscam.server, senza queste oscam ovviamente non ti va a leggere i file delle chiavi.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


fai un pò di prove, in questo modo dovresti risolvere.
Per gli aggiornamenti delle varie keys devi cercare in rete, non credo ci sia modo di renderle autoaggiornanti, per quello che ne so io.
 
Ciao Max!!!Molte grazie.Infatti era un problema di conf server.Una curiosità.Con le ultime oscam...mi era stato consigliato per la parte EMU(in server)di non inserire nessun reader.In sostanza reader bianco.Poichè con le ultime oscam sembrerebbe(uso il condizionale)che si crea in automatico.Cosa c'è di vero?Grazie anticipatamente.
 
Zurück
Oben