Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

finalmente sky italia fix ma solo su qbox

AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

cosa e (man) gianni metiamo che il ricevitore non lo fa rimandare indietro perche li ho fatto una testa cosi fino a ieri e lo devo rivendere per il momento si podrebbe fare qualcosa fino che lo vendo.e se ti vengo a trovare a frankforte e mi dai dei trucchi che ne ho bisogno sempre non gradis ti andrebbe bene.perche non ci a`rivo con la testa c line e cosi e dificile come fare new flahs o come mettere ip e cosi ne ho bisogno perche divento pazzo tu sei la salvezza ;-))
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

si domani ci vado e vi faccio sapere pure come e andata la storia ,-( forza milan ;-) anche se inter mailand e potentissimo in due settimane vado allo stadio a milano ;-)))))
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Allora per prima selo deve prendere so vuole o no!
Perche tu non lo ai messo in funzione e gli dici direttamente che non lo vuoi piu!
della qbox io non e capisco percio non ti potresse aiutare!!!

e e meglio se lo fai tu da solo e io ti do aiuto tramite inet o telefono.
come o fatte un po con Zaggor44 es si e barato absatanza!!
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

gianni tutto a posto lo rimandato indietro ho detto che ho sbagliato adesso aspetiamo il dreambox vi ringrazio ti cuore.ma se ho il dreambox ti posso venire a trovare e mi inzegni come si fa ho bisogno di un buon maestro perche cosi non ci arrivo
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

ciao Zaggor44 matu vieni dalle zone mie percaso gianniblaze mi parla molto di te saluti italo_2000
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

gianni ma via internet va pure non e che ce gente che ci asc..ta sai non si sa mai
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

vediamo piu in la con labonamento adesso vedo per il ricevitore che ai detto tu e come si usa con un flahs sai per imparare quando sono pronto allora poi lo faro
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

giani scusa non lo avevo letto che abiti con i tuoi e che non va,ok allora ci mettiamo poi in cotatto e ne sono molto felice che mi puoi aiutare.e bello essere italiano ,-))
gianni non sei percaso ( MILANISTA ;-)
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Ciao italo_2000, innanzi tutto datti una calmatina sembra che non stai piú nella pelle! :emoticon-0136-giggl
Sei riuscito a mandarlo indietro il Qbox? Bravo con il Dreambox puoi farci molto di piú! Qui ci si aiuta nel forum cercando di capire il funzionamento delle cose e di risolvere i problemi o gli intoppi che ci sono senza visite a casa, per esempio anch'io non avrei tempo ma ci si insegna qui basta metterci la buona volontá! Oppure ci si contatta in pm o su MSN! :hell

Saluti......Zagor44!:diablo::diablo:
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

e si ai ragione con la calmata ;-))
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben