Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info medisaet premium??

tc1996

Ist oft hier
Registriert
2. Januar 2009
Beiträge
197
Reaktionspunkte
31
Punkte
48
ciao ragazzi ho una domanda su la Card di Mediaset premium

se io aquisto una Card di medisaset premium la posso usare nella oscam?
e attivarlo via Internet?? io sto in Germania.
e se io aquisto questa card funtiona anche... se io il satellite lo Giro su 5 gradi o solo terrestico in italia.
io ho un xtrend 4000

grazie
 
mediaset premium la puoi vedere solo tramite il digitale terrestre, per cui non puoi fare nulla per vederla in germania, a meno che non sei vicino al confine e riesci a prendere il segnale.
tramite sat nemmeno se punti sui 5° vedresti qualcosa.
 
AW: medisaet premium??

Si questo lo sapevo, che funtiona solo in italia pero' su 5 gradi sul Sattelite ci sono anche i canali premium. La mia domanda era se io mi Compro questa card funtiona anche via sat?
Perche in germania ci sono due tipi di card per terrestico e sat (sky germania )
Grazie
 
AW: medisaet premium??

Ciao
Medisaet premium la potresti vedere anche in Germania.
invece di farti abbonamento, ti prendi una linea IPTV che abbia medisaet premium non ti serve neanche antenna solo Internet per vederla.
 
AW: medisaet premium??

grazie max questa e la risposta che mi interressava..


allora non vale la pena a girare il satellite.

e allora perche lo mandano via Sat se nessuno le possono vedere??? Berlusconi ne ha troppi " dollari " haha
 
Usano il sat come "ponte ripetitore", anche perché hanno i diritti per trasmettere la serie a solo sul territorio italiano e di conseguenza anche se hanno i canali sul satellite non potrai mai poterli vedere, nemmeno con la card.
 
Solo per info copiato pari pari da altro forum
Solo per info:
A 5 W ci sono tutti i canali MP , e con decoder Qviart Undro 2 ( riceve i canali in multistreaming...tutti!!) sono visibili quelli in chiaro come canale 5 hd, rete 4 hd, italia1 hd, e in più se avete tessera abbonamento, vanno anche gli altri.
Come avere digitale terrestre.
Potrebbe tornare utile a chi non riceve Dtt. Serve ovviamente il motore.
P.s. il tutto senza "trucchi"
Bye.
 
Zurück
Oben