Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1, la Thailandia vuole un Gp nel 2014

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, la Thailandia vuole un Gp nel 2014

Incontro con Ecclestone, Pattaya candidata per ospitare una gara


C_3_Media_1570835_immagine_oleft.jpg


BANGKOK - La Formula 1 potrebbe sbarcare anche in Thailandia: il paese asiatico si è candidato per ospitare una gara del Mondiale a partire dal 2014. Le trattative con la Fia e Bernie Ecclestone, il patron del Circus, sono già in fase avanzata. «È improbabile che possiamo avere difficoltà», ha assicurato il ministro dello sport, Chumpol Silpa-archa, sottolineando che la questione è già a buon punto.
GP SUL MARE - Resta da definire il posto in cui far disputare la gara e siccome Bangkok «non era perfetta», l'ipotesi migliore è quella del circuito di Pattaya, località balneare a poco più di un'ora dalla capitale. «Discuteremo delle varie possibilità e tra qualche settimana ne sapremo di piu», ha aggiunto il ministro. Sulla scia della gara di Singapore, la stampa britannica aveva ipotizzato un gp notturno a Bangkok.

cds
 
Zurück
Oben