Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Errore 008

AW: Errore 008

Ragazzi oggi anche la mia con errore 0996 piallata dopo un mese di sostituita andassero a fanculo merdadok mentre play server vanno a gonfie vele
 
AW: Errore 008

mi sa che e arrivata la fine messa su skyfobox con oggi il quarto giorno sempre su skyfobox lo preso anche li il 9996
e una multivision beccata fresca fresca
 
AW: Errore 008

Sono andato poco fa a sostituirla e il propietario de negozio mi a detto che ci sono clienti che nemmeno una settimana sostituita e di nuovo piallati sarà ma io credo che loro leggono i nostri argomenti nei nostri fori perché ormai ci hanno segnalati comunque sia detto questo la scheda prende un virus quando viene inserita in un decoder estraneo può durare mesi come settimane e poi di nuovo buio
 
AW: Errore 008

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

questa già si sapeva.....! non sono un esperto nella materia ma da come ho letto in giro penso che funziona cosi:
non appena la carta viene inserita in un'altro ricevitore non schifobox, sulla carta vengono come registrate e memorizzate delle informazioni,
quando poi si rimette la carta nello schifobox continua a funzionare normalmente,
una volta che loro mandano un segnale lo schifobox legge queste info sulla carta, capisce che è stata usata su un'altro box e la carta si auto distrugge...!!

correggetemi se sbaglio.... :)
 
Re: AW: Errore 008

Mi è scaduta una prepagata, mi sono recato al centro e ne ho comprato un altra, quando hanno inserito i dati mi hanno chiesto se la card era usata in un decoder normale (SD) o in uno HD.
Il problema che in un altra casa, quando ci vado, mi porto la card e la uso in un decoder s*y normale non HD per capirci.
Potrebbe esssere questo il problema delle Vs. carte?
Potrebbe dannegiarsi anche la mia usandola come descritto? Certo è che uso prepagate da diversi anni ma è la prima volta che mi chiedono che decoder uso.
saluti
 
Re: AW: Errore 008

Gente a me ieri l'ennessimo 08 seguito da 9996 .....e siamo a 4 schede in 2 mesi.....ho chiesto all'amico del centro sky e ha detto che le schede le cambiano senza problemi ma avrebbero anche un pò rotto! io pago un servizio e a cnche salto onestamente cliente loro da ben 9 anni.....e devo usare il loro schifoso decoder che a cambiare canale ci mette 10 anni!
 
AW: Errore 008

da me pure prima errore 9995 e poi quando il box a fatto update dentro cera errore 008 lo messa nella microvella e ho quasi bruciato il chio mandata a mia sorella in italia per farla cambiare speriamo che vada bene perche quando lo rimessa dentro mi veniva nessun canale disponibile lerrore 9995 ho errore 008 non si vedeva piu lunica carta che ho per il momento una 09cd la lascio nello skifobox perche stanno pillando a mai finire finche non finisce sta storia degli canali hd che fanno ogni giorno aggiornamento
 
Zurück
Oben