Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Errore 008

AW: errore 008

Si e vero. 2 Giorni fa ho preso anche io l'errore.La cosa strana e che ho preso dinuovo l'errore 9995.
 
AW: errore 008

Grazie per l'informazzione da me ancora tutto ok ma credo che prima o poi saro` il prossimo si stronzi avranno un abbonato in meno comunque aspettiamo forse ci sara qualche nostro supermann che inventera qualcosa
 
AW: Errore 008

sul sito ti spiegano gli errori ma il 08 nn ce nessuna spiegazione, infatti ritornare al 9995 e strano sta cosa
 
Re: AW: Errore 008

Da premettere che l'ho beccato dentro il cessbox,dopo un paio di giorni che stava dentro.
 
AW: Re: AW: Errore 008

Ciao ragazzi infatti oggi verso le 14,00 sono stato piallato anchio 9995 008 ho chiamato e ho gia sostituito finche la barca va lasciamola andare si vede
che sono d accordo con i payserver loro non vengono mai piallati,
 
AW: Errore 008

normalmente si aspettava il 9997, sicuramente hanno scoperto qualche fix e sono ritornati al 9995
 
AW: Errore 008

ma come mai sti paiserver nn prendono questi errrori?perche nessuno ci indirizza sulla retta via?quale`il problema?paura che si scopra il niente che gialo sanno in molti,enoi siamo qui a pregare che quell errore nn venga mai?grazie delle risposte in anticipo.
 
sky errore 9995 pero la carta va prego un aiutino grazie

salve amici,la settimana scorsa quando ce stato quel vento forte la mia parabola si e spostata e quindi nel mio skybox della skyitalia on Demand mi e venuto Errore 9995 pero quando ho telefonatoe volevo una nuvoa carta lei mi ha fatto fare un test tramite menu ed e uscito fuori nel test problema 035b sarebbe che non avevo segnale di parabola pero tutti gli altri canali della -rai e Mediaset andavano nello skybox lei mi ha detto che lerrore 9995 non ha importanza devo solo fare aggiustare la parabola e dopo la carta va di nuovo ma la Cosa non e Vera perche aggiustando la parabola con quasi 78% di segnale la mia seocnda carta di skyitalia va ma laltra mi viene sembre Erorre 9995 che loro dicono mancanza di segnale alla paraboa,io ho messo questa carta con errore 9995 nel mio dreambox e quando vado su cccam info e poi su ENTLIMENTS mi viene fuori questo:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
se la carta fosse veramentew con Errore 9995 normalmente non mi spunta sul deocder giusto? Cosa posso fare per farla di nuovo funzionare perche loro mi dicono che non ce bisogno di cambiarla basta aggiustare a parabola ma io lo gia fatto ma viene sembre la stessa Cosa quando tramite skybox on Demand tutti gli altri canali vanno pero quando vado su un canle della skyitlaia mi viene errore 9995,io ricordo che o gia preso uan volta errore 9994 e la carta non la leggeva il mio dreambox questa invece si che ne dite voi? ciao GRAZIE CIAO IN ANTICIPO
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Errore 008

te lo spostato qui perché cera una discussione al problema 08-9995 ecc. ecc

poi cerca di usare lo spoiler

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?227977-Come-usare-un-spoiler!

poi per la risposta il 9995 nn centra niente con la parabola la card non ti funziona e te la devi fare cambiare anche se vedi che e aggiornata fino a dicembre
quella card non funzionerá ne su dreambox e neppure sul skyfobox.
 
Zurück
Oben