Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema Emm's / Ecm´s ricevute e inviate

Nobody is reading this thread right now.

terminal

Freak
ragazzi scusate la domanda un pò strana ma vorrei capire meglio gli emm e le emu che mettiamo nelle fline cosa sono e a cosa servono. Ho imparato a creare un server ma non so di questi emm/emu. Vedo che molti utenti parlano di emm ricevuti dagli user e dal decoder stesso. chi mi spiega un pò sta cosa? un bel danke sicuramente

AW: Emm's / emu ricevute e inviate

EMM sono per laggiornamento delle scede. EMU e un file tipo softcam che viene utilizzato per decryptare dei canali senza avere la sceda tipo rai oppure austriasat

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2

Diciamo che ho capito. Emm con CCcam è possibile riceverli? come faccio ad accorgermene che la carta si aggiorna? Con il log o devo fare qualche configurazion in particolare nel cfg?

Si certo che la cccam fa aggiornare le scede tramite emm´s. se la sceda l´hai nella dreambox non devi impostare niente, lo fa automaticamete.

Ovviamente mentre per oscam posso anche salvare gli emm giusto?

Si giusto, ma perche le vuoi salvare?

Beh so che ricavano le ins da quello che so ma non ne sono sicuro

Leggendo bene il titolo c'è un errore parlavo di emm e ecm e non emu scusate.... Se mi volete correggere

AW: Emm's / Ecm´s ricevute e inviate

Il titolo lo modificato ;-)

Ma per lo studio delle ins e len? sul forum non vi è niente?

Grazie per la guida ovviamente sono un profano e senza un minimo di supporto non riuscirei a fare niente. Ma una sezione apposta per queste cose esiste?

Non esiste....

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…