Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Edwards, a Misano il debutto con l'Aprilia

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Edwards, a Misano il debutto con l'Aprilia

Edwards sta "scappando" dalla Suter-BMW vero la più affidabile Aprilia




MISANO - Colin Edwards potrebbe concretizzare il suo tanto atteso passaggio alla Aprilia nella prossima gara, il Gran Premio di San Marino, in programma il 16 settembre a Misano. Edwards aveva espresso più volte il desiderio di abbandonare la sua Suter-BMW in favore della più efficiente e collaudata-CRT. «La moto va bene», aveva detto Edwards dopo i test di Brno. «Mi sono svegliato, e non so se ho avuto l'influenza o qualcosa del genere. Mi sentivo un po' strano. Abbiamo apportato alcune piccole modifiche per cercare di mettermi a proprio agio, ma sì, sulla moto ci si sente bene», ha spiegato.
NEGOZIATI AVANTI - Intanto i negoziati con la Aprilia vanno avanti e, mentre Edwards sta "scappando" dalla Suter-BMW, la Ioda Racing ha raggiunto un accordo per affidare una Suter-BMW anche a Danilo Petrucci.
corrieredellosport

 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…